...è bello leggere che qualcuno sa dove mettere mani... io mi sto perdendo tra pseudo meccanici...
Ho idea che prima o poi, farò il viaggio della speranza anch'io!
...una giornata particolare....a Carpi
-
Re: ...una giornata particolare....a Carpi
Il tempo che "perdi" lo riguadagni in soldi, salute e buonumore....
Nonche' in mancate future visite da pseudomeccanici limitrofi! (:P)
Nonche' in mancate future visite da pseudomeccanici limitrofi! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
...allora io in realtà il lavoro me le ero portato...e mi ero anche fermato a comprare il giornale prima di partire da Firenze...insomma avevo tutto il materiale necessario per passare il tempo (che ho lasciato in macchina)....ma quando ho visto centinaia di viti e pezzi della mia Phedra tolti e appoggiati qua e là senza una numerazione ::o (come fanno negli scavi di archeologia...!tt!.....) ho pensato bene di dirigere le operazioni fino al rimontaggio B)-
Comunque come ha scritto Cek è vero.... è bello veder lavorare Antonio....una via di mezzo fra un chirurgo e..... un sacerdote ...infatti come un chirurgo opera tagliando, smontando, aggiustando sempre tenendo pulito il tutto...e nello stesso tempo c'è una ritualità nei gesti che appunto mi hanno ricordato il prete durante una messa.....non a caso lo chiamiamo il Guru...B)-
Eppoi se non mi voleva fra i piedi...... poteva mettermi a disposizione una location idonea dove installare il mio studio........ B)
Comunque come ha scritto Cek è vero.... è bello veder lavorare Antonio....una via di mezzo fra un chirurgo e..... un sacerdote ...infatti come un chirurgo opera tagliando, smontando, aggiustando sempre tenendo pulito il tutto...e nello stesso tempo c'è una ritualità nei gesti che appunto mi hanno ricordato il prete durante una messa.....non a caso lo chiamiamo il Guru...B)-
Eppoi se non mi voleva fra i piedi...... poteva mettermi a disposizione una location idonea dove installare il mio studio........ B)

-
ricordo che il Mod per lavorare e' dovuto rimanere in auto sul ponte.... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
...ricordavo la cosa ed avevo pensato anch'io a quella soluzione, ma mi sarebbe venuto il mal di mare......o d'aria....
...era tutto un tirare in su e in giù la Phedra....::o