news su fermo amministrativo lybretta...
Re: news su fermo amministrativo lybretta...
Gabry tutta la mia solidarietà e cmq procedi subito con la denuncia invece che aspettare a domani, se domani risolvi tutti ritiri la denuncia.
In bocca al lupo
In bocca al lupo
Grazie Fabbru..un saluto anche a te!!
Katia.
Katia.
Dai tieni duro anche io la penso comle l'Ingeniere ,pagheranno tutto,adesso stai solo calmo e trankillo,anzi fai na cosa vai dal tuo avvocato e fai fare una telefonata al conce. magari facendogli fare qualche minaccia altisonante,accelerano la cosa ,io credo che nessuno di voi compreso il concessionario era a conoscenza dei fatti (per propia omissione)
Vedrai che pagheranno ha pagato Moggi...........................................anzi paghera'
I miei piu sentiti auguri
Paolo Maya
Vedrai che pagheranno ha pagato Moggi...........................................anzi paghera'
I miei piu sentiti auguri
Paolo Maya
grazie a tutti per la solidarietà e per i consigli....
comunque sono INC@@@@TO NERO.... vorrei spaccare tutto!!!
ho pensato che non me ne frega più niente di aspettare che mi risolvano la situazione... io chiamo l'avvocato e se la vedono con lui!!
della lybra non ne voglio sentire parlare... se la devono riprendere, si pagano il passaggio di proprietà e se la infilano..... in deposito!! dopo di chè mi rimborsano tutto quello che ho speso per la lybra da febbraio 2005 ad oggi e mi danno un'altra macchina.... me la devo scegliere io e non devo pagare un centesimo!!!
soltanto a queste condizioni ricomincerò a ragionare..... al momento sembro un pazzo scatenato!!
comunque sono INC@@@@TO NERO.... vorrei spaccare tutto!!!
ho pensato che non me ne frega più niente di aspettare che mi risolvano la situazione... io chiamo l'avvocato e se la vedono con lui!!
della lybra non ne voglio sentire parlare... se la devono riprendere, si pagano il passaggio di proprietà e se la infilano..... in deposito!! dopo di chè mi rimborsano tutto quello che ho speso per la lybra da febbraio 2005 ad oggi e mi danno un'altra macchina.... me la devo scegliere io e non devo pagare un centesimo!!!
soltanto a queste condizioni ricomincerò a ragionare..... al momento sembro un pazzo scatenato!!
ehm.... al momento SEI un pazzo scatenato.... 
Trema autoexpert.... e prenditela in saccoccia! Stè cose non si fanno... E PAGHERAI!!!!!!! Ah... se pagherai....
Gabry, l'utoexpert paga... paga.... tranquillo ke paga....

Trema autoexpert.... e prenditela in saccoccia! Stè cose non si fanno... E PAGHERAI!!!!!!! Ah... se pagherai....
Gabry, l'utoexpert paga... paga.... tranquillo ke paga....
ciao gabry....... dispiaciuto per l'accaduto.quanti pezzi di m@@@a esistono in circolazione. vai giù duro e suonagliele di santa ragione(non materialmente, ricorda che devi sempre trovarti dalla parte della ragione). un in bocca al lupo per te e condivido la tesi di kla: minimo una thesis, magari quella che hanno prodotto per il centenario. ciao
Gabry! Ma che dici che non vuoi più sentire parlare di lybretta! Nooooo! Non prendertela con lei, adesso!
hai già dimenticato che grazie a lei hai incontrato me, Kla, Francesco al nostro mini raduno??
Sei arrabbiato, d'accordo, e hai tutti i motivi per esserlo...ma sei legato alla tua lybra, ne hai sempre parlato entusiasta.....tutta questa faccenda si sistemerà al più presto e lybretta ricomincerà a coccolarti....e qui sul forum, tutti festeggeremo insieme a te la "rinascita" della tua bellissima lybra.....
Katia!
hai già dimenticato che grazie a lei hai incontrato me, Kla, Francesco al nostro mini raduno??
Sei arrabbiato, d'accordo, e hai tutti i motivi per esserlo...ma sei legato alla tua lybra, ne hai sempre parlato entusiasta.....tutta questa faccenda si sistemerà al più presto e lybretta ricomincerà a coccolarti....e qui sul forum, tutti festeggeremo insieme a te la "rinascita" della tua bellissima lybra.....

Katia!
C/Katia ha ragione,non mortificare la lybretta,vedrai che poi saprà avvolgerti con un abbraccio nel suo accogliente salottino
ciao
roberto(mi@@@iacomesonosolidalemaancheinca@@ato)
ciao
roberto(mi@@@iacomesonosolidalemaancheinca@@ato)
Ciao, mentre passavo da Palermo ho visto uno con la bici e nel sellino l'adesivo del forum.
Lo conoscete?
Cmq al posto delle 4 vetture opterei soltanto per una Enzo Ferrari...
Scherzi a parte spero per te che questa cosa si risolva al più presto, ma soprattutto non avere pietà per i bugiardi...
Ciao
Lo conoscete?
Cmq al posto delle 4 vetture opterei soltanto per una Enzo Ferrari...
Scherzi a parte spero per te che questa cosa si risolva al più presto, ma soprattutto non avere pietà per i bugiardi...
Ciao
sono stato dall'avvocato...
ieri sera sono andato dall'avvocato... si è fotocopiato il certificato di proprietà e la fattura di lybretta, a questi documenti allegherà una lettera nella quale richiede i 3.700€ per lo sblocco del fermo, le spese di cancellazzione del fermo e i danni esistenziali per me....
oggi la lettera parte tramite raccomandata destinazione FIAT sede centrale di Torino... vedremo cosa succederà...
intanto sto prendendo in considerazione l'ipotesi di ridare indietro lybretta, che ha 130.000 km ed è del 99, e cambiarla (senza spese aggiuntive ovviamente) con una lybretta più fresca..con meno anni e meno km... e più cavalli (la mia ne ha 105)
l'avvocato sostiene che la concessionaria può accettare questo cambio, ma giustamente mi ha detto
"la tua macchina la conosci...un'altra macchina potrebbe essere un'incognita"
per questo ho pensato di cambiarla con un'altra lybra... grazie a questo forum e alle bizze della mia lybretta, ormai ne conosco tutti i problemi.. mi basta un giretto e capisco tutto... (toc toc, alzavetri, debimetro, ecc.)
voi cosa consigliate? cambio o tengo la mia? considerate che macino km in continuazione...quando ho preso lybretta segnava 85.000 e dopo un anno e mezzo ne segna 130.000....
grazie a tutti per la solidarietà e i consigli..
vi terrò aggiornati.
Gabriele.
oggi la lettera parte tramite raccomandata destinazione FIAT sede centrale di Torino... vedremo cosa succederà...
intanto sto prendendo in considerazione l'ipotesi di ridare indietro lybretta, che ha 130.000 km ed è del 99, e cambiarla (senza spese aggiuntive ovviamente) con una lybretta più fresca..con meno anni e meno km... e più cavalli (la mia ne ha 105)
l'avvocato sostiene che la concessionaria può accettare questo cambio, ma giustamente mi ha detto
"la tua macchina la conosci...un'altra macchina potrebbe essere un'incognita"
per questo ho pensato di cambiarla con un'altra lybra... grazie a questo forum e alle bizze della mia lybretta, ormai ne conosco tutti i problemi.. mi basta un giretto e capisco tutto... (toc toc, alzavetri, debimetro, ecc.)
voi cosa consigliate? cambio o tengo la mia? considerate che macino km in continuazione...quando ho preso lybretta segnava 85.000 e dopo un anno e mezzo ne segna 130.000....
grazie a tutti per la solidarietà e i consigli..
vi terrò aggiornati.
Gabriele.