ordinanze su obbligo pneumatici invernali o catene a bordo

Mercatino
Gallery
sandrobus

Re: ordinanze su obbligo pneumatici invernali o catene a bordo

Messaggio da leggere da sandrobus »

Infatti Robert, quello che mi secca proprio e togliere quei bei cerchi da 18, segno inconfondibile di distinzione fra tutte le Thesis. Proprio stasera il telegiornale regionale ha informato che da domani fino al 15 aprile nella mia regione vige l'obbligo di catene a bordo o pneumatici da neve (Fino aprile mi pare esagerato) Comunque l'ho dovuto fare: I pneumatici da neve nella misura 18" hanno costi da capogiro, oltre ad esser penalizzati dal'eccessiva larghezza (235) e super ribassati (40). Vorrà dire che d'inverno le nostre Thesis si mimetizzeranno assieme alle altre. Ora devo trovare un bel posticino "Appartato" nel mio garage per i "18" Ciao
camionista01

Messaggio da leggere da camionista01 »

ragazzi ma nel mio libretto non vengono riportati i cerchioni da 18 ma solo 16 e 17; come fate a montare i 18???
ziozeb

Messaggio da leggere da ziozeb »

I cerchi da 18, li monta la Thesis 100th. Cioè la cosiddetta "Centenario". Per me sono cerchi bellissimi, bicolore, che danno una bella immagine alla nostra amatissima auto. Sono montati solo su questa versione. Buona notte a tutti. ZioZeb
lumier

Messaggio da leggere da lumier »

Io non so come è possibile ma la mia 3200 del 2003,nel libretto monta i 18;),forse perchè gli hanno rifatto il libretto nel 2009 con l'installazione del gancio traino(odioso da vedersi)...
ziozeb

Messaggio da leggere da ziozeb »

Visto che ho una foto dei cerchioni da 18, la allego. ZioZeb
Allegati
thesis100-cerchione.jpg
thesis100-cerchione.jpg (240.49 KiB) Visto 279 volte
mariom

Messaggio da leggere da mariom »

lumier ha scritto:Io non so come è possibile ma la mia 3200 del 2003,nel libretto monta i 18;),forse perchè gli hanno rifatto il libretto nel 2009 con l'installazione del gancio traino(odioso da vedersi)...
In effetti, mi verrebbe da pensare che sia un "errore" di chi ti ha fatto l'omologazione del gancio.
FIAT auto ha risposto negativamente alla richiesta di nulla osta per il 3200, ne abbiamo parlato in [url=http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 653,893948]questa discussione
sandrobus

425 euro + iva cad. (ne avevo comperato uno a suo tempo) un salasso.
udeà

Messaggio da leggere da udeà »

Se proprio non ti piace, il gancio di traino te lo compro io.
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
lumier

Messaggio da leggere da lumier »

udeà Scritto:
-------------------------------------------------------
> Se proprio non ti piace, il gancio di traino te lo
> compro io.

Non penso si possa togliere cosi facilmente e poi pultroppo io e la mia thesis ci stiamo separando...:(
sandrobus

Come previsto, oggi pomeriggio ho ( Non molto volentieri) tolto i 18" con i Michelin Pilot estivi e ho montato i 17 (Mod. Elegante) con i Nokian 225/50 R 17 98v XL M+S Provata l'auto brevemente, la prima impressione è sicuramente un miglioramento del confort, per niente rumorosi, ottimi. Domani vado a Salisburgo così avrò modo di valutarli sulla lunga percorrenza autostradale,ciao
Rispondi

Torna a “Thesis”