Lunedì 14

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Re: Lunedì 14

Unread post by Francis MI »

Buongiorno da Milano, anch'essa nebbiosa stamattina (credo per HP, che si lamenta sempre che gli facciamo vedere solo il sole B) ).

@Roberto: ieri ho scoperto la cura definitiva per la marciosita': una giornata con gli amici della Piazza, con molte bottiglie vuote e una di Porto alla fine. Se organizzi, io porto il Porto.(:P)B)-(:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

'ndì.
G-MB
Cek

Unread post by Cek »

buon inizio di settimana, oggi meno freddo di ieri, ci sono 5° e ventilati, niente brina sui prati, forse dopo con la temperatura un pò più altina esco in giardino a raccogliere foglie secche

Cek
Image
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Buondiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
emagia

Unread post by emagia »

Buongiorno a tutti, vado di corsa e spero che nel frattempo l'aria si sia scaldata
Emanuele
Raoul

Unread post by Raoul »

Buongiorno a tutti, Busto con il sole.
Febbre in rapida discesa, era ora!
Oggi ho provato per la prima volta la spesa online da un noto supermarket, molto comodo a parte i 7.90€ per la consegna a casa ::o
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno alla Piazza dall'Elettriko !!
Mattinata fredda ma soleggiata in quel di Calci.
Io in casa al calduccio a fare il baby-sitter fino alle 13.00 , poi al lavoro....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon giorno, a Firenze cielo sereno, freddo stamani,...ma temperatura in risalita grazie al sole...
Anche oggi mi tocca "contraddire" Marce...l'Agenda ci sponsorizza s. Giocondo...se non sbaglio è il giorno in cui si stappa il vin novello :)o, che peraltro a me non piace,.....comunque auguri a tutti!!
Arrivato da poco in studio....dopo una serie di incombenze in giro....si inizia anche questa settimana...
Auguri a raffreddati che aumentano..Roberto non espandere il virus....in città...stai il più possibile in casa...:D
andrea firenze
Image
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Buon pomeriggio a voi !!!

Bergamo soleggiata e temperatura mite... ora ... questa mattina 4°

Non ho ancora capito se quelli fuori di testa sono i trasportati o gli organizzatori dell' ONLUS :S:S
Questa mattina, come da programma, primo ritiro ore 8,15 quindi visto che devo attraversare Bergamo
due volte ( prima per prendere il furgone in sede e poi per ritornare a prendere Francesca ) partenza
alle 7 per non trovarmi fermo in coda.
Alle 7,30 sono a Seriate... non c'è nessuno... sul cristallo trovo un biglietto con scritto
" le chiavi sono in portineria e Francesca la devi prendere alle 8.45 " e che CA@@O !!!
Un' ora buttata tra bar e giornale e poi via arrivo da Francesca e la madre mi dice al citofono
" Ma come non l' hanno avvertita?... E' ammalata e non può andare al centro... "
Altri 45 minuti a zonzo e poi riprendo il giro 5 persone portate a destinazione... ho finito.
E no.. mi chiamano e mi dicono " devi prendere Yoe in via Quarenghi"..... numero, cognome
o qualche indicazione chiedo io e loro.... è tutto quello che ci hanno comunicato ::o
Per chi non lo sapesse via Quarenghi è il GHETTO di Bergamo, ci vivono solo extracomunitari
di tutte le etnie in un sovraffollamento spaventoso, delinquenza imperante e ambiente da paura.
Nonostante tutto ci ho provato, ovviamente senza risultato.
Cominciano a girarmi a 1000 :X >:D:D:D<

gipi
Rivoli_72

Unread post by Rivoli_72 »

Saluto di fretta.
Ultimamente capita sempre piu' spesso. 8-)
Davide

Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”