11-11-11
-
Re: 11-11-11
Buongiorno, Milano splendidamente serena come si conviene nella preparazione dell'ascesa del Siculo. (:P)
Comeogni venerdi', si lavora e si fatica.B)-
Comeogni venerdi', si lavora e si fatica.B)-
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno!
Modena nebbiosa, si inizia con una riunione in cui offro appoggio esterno.
Buon proseguimento,
Vince MO
Modena nebbiosa, si inizia con una riunione in cui offro appoggio esterno.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno a tutti, Busto soleggiata ma frescolina.
Oggi visita di controllo per la moglie e io sono in malattia :S8-):S
Oggi visita di controllo per la moglie e io sono in malattia :S8-):S
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Giornata freddina e incasinatissima.
Ci vediamo domenica.
Saluti
Ci vediamo domenica.
Saluti
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
-
Buon giorno, a Firenze cielo sereno freddino....ma in risalita .
Oggi S. Martino di Tours...quello dell'estate di San Martino...e in effetti in questi giorni....auguri a tutti!!
Ma la notizia del giorno e la data palindroma 11.11.11 e a momenti saranno proprio le 11.11'.11" un tripudio di 1 e di numeri primi...che piacciono tanti ai matematici...stamani alla radio ne ho sentito uno che dalla data con un calcolo diceva che si generava a sua volta un'altra sequenza particolare (che non ricordo)...insomma è sicuramente una data...quanto meno particolare
-D
Io sono di passaggio in studio arrivo dal tribunale di Pontassieve e fra poco devo andare in udienza, insomma concludo una settimana caratterizzata da (piccole) trasferte....lunedì ero a Poggibonsi, martedi a Empoli ed oggi a Pontassieve...sono un avvocato ...internazionale
Sto cercando di far passare i minuti per "postare" il mio messaggio alle 11,11...non so se ce la farò.....
Forza tutti su le mani agitandole e .....ooooooooooohhhhhhhhh
Oggi S. Martino di Tours...quello dell'estate di San Martino...e in effetti in questi giorni....auguri a tutti!!
Ma la notizia del giorno e la data palindroma 11.11.11 e a momenti saranno proprio le 11.11'.11" un tripudio di 1 e di numeri primi...che piacciono tanti ai matematici...stamani alla radio ne ho sentito uno che dalla data con un calcolo diceva che si generava a sua volta un'altra sequenza particolare (che non ricordo)...insomma è sicuramente una data...quanto meno particolare

Io sono di passaggio in studio arrivo dal tribunale di Pontassieve e fra poco devo andare in udienza, insomma concludo una settimana caratterizzata da (piccole) trasferte....lunedì ero a Poggibonsi, martedi a Empoli ed oggi a Pontassieve...sono un avvocato ...internazionale

Sto cercando di far passare i minuti per "postare" il mio messaggio alle 11,11...non so se ce la farò.....
Forza tutti su le mani agitandole e .....ooooooooooohhhhhhhhh

-