Lybra multimediale... ICS No Navi, connettore 13 pin e lettore DVD con uscita SCART: E' FATTA!
Re: Lybra multimediale... ICS No Navi, connettore 13 pin e lettore DVD con uscita SCART: E' FATTA!
ora mischio un pò le carte......e per chi ha un lettote con uscita video composito?(audiomedia)
come si fa a farlo entrare nell'ics?
ci vorrà senz'altro un circuito che coverte in RGB,confermate?
grazie x le eventuali risposte,siete MITICI
roberto
come si fa a farlo entrare nell'ics?
ci vorrà senz'altro un circuito che coverte in RGB,confermate?
grazie x le eventuali risposte,siete MITICI
roberto
Re: Lybra multimediale... ICS No Navi, connettore 13 pin e lettore DVD con uscita SCART: E' FATTA!
roberto, ora non esaggerare, il circuito di conversione video-composito - rgb non è certo semplice da realizzare, puntiamo invece nell'interfacciamento VGA in modo da poter effettuare anche noi con la lybra i vari progetti dir carputer
Ciao Roberto purtroppo si hai bisogno di un circuito rca in rgb ma questo sara' piu' difficile
ti consiglio un convertitore CCR-2SRGB AV TO SCART CONVERTER
Ciao
SASA'
ti consiglio un convertitore CCR-2SRGB AV TO SCART CONVERTER
Ciao
SASA'
sasà ma che cosa è sto LM1881... io di cose elettroniche non ne so niente aiutamiii
Congratulazioni Hope, lo sentivo che c'eri quasi!
Io questo fine settimana sono stato fuori quindi non ho potuto provare, domani ritiro l'integrato 74LS86 e continuerò le mie prove!
A presto, Jackonthenet.
Io questo fine settimana sono stato fuori quindi non ho potuto provare, domani ritiro l'integrato 74LS86 e continuerò le mie prove!
A presto, Jackonthenet.
Giovanni e' un integrato a 4+4 pin per dare piu' alimentazzione alla scart ma scusa ma nn leggi gli argomenti eppure Hope1 e' stato chiaro
Ciao
SASA'
Ciao
SASA'
Bravisso Hope, facciamo subito un tutorial cosi per le ferie siamo pronti con la lybra ultimo grido.
Ciao e complimenti ancora.
Pino
Ciao e complimenti ancora.
Pino
http://www.elettroidea.com/public/shop/ ... 5efcafa08e
Scusate ma dal sito che avevo postato prima lo hanno tolto
Scusate ma dal sito che avevo postato prima lo hanno tolto