Help!! Navigatore satellitare G2!!!

Mercatino
Gallery
gabry379FR

Re: Help!! Navigatore satellitare G2!!!

Messaggio da leggere da gabry379FR »

mikic... io scherzavo, non faccio altro...

comunque scusami, non volevo offendere nessuno.... :-(
martino

Messaggio da leggere da martino »

Miki, guarda che Gabry non ti voleva mica correggere l'errore... è un burlone, come lo siamo in tanti...compreso me, quindi non te la prendere assolutamente, ...è un ragazzo d'oro, ti garantisco!

------------------------------------------------------

In ogni caso, dal Gennaio 2000 sono tutti G3 (fonte Navteq), ma se vuoi assicurarti, basta che tu tenga premuto per più di 3 secondi il tasto di selezione di destra dell'ICS (...come da manuale Lancia Lybra):

Se ti compare LAIE ......hai un G2
Se ti compare LANA ...hai un G3

ciao
martino
martino

Correggo...qualcuno ha un G2 con Lybra successiva al 2000, quindi sarà da Gennaio 2001? ...misteri!
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

scusate, ma stà cosa ke da gennaio 2000 sono tutti g3 mi pare na kaz......! allora, o la mia è stata costruita nel '99 e nel 5/2000 è stata immatricolata... oppure il G3 parte un pò dopo...
tony

Messaggio da leggere da tony »

anch'io ho lo stesso problema di Simone. C'è qualche anima gentile da poterci fare una copia?...naturalmente pagando anche le spese di spedizione e il disturbo. Il mio è un LAIE quindi G2. Grazie, aspetto notizie!
martino

Kla, hai ragione... probabilmente è 'na kaz.... non occorre prendere per oro colato quello che dicono alla Navteq, io ho solo riportato quanto detto! ;-)
Rispondi

Torna a “Lybra”