Giovedi3Novembre2011
-
Re: Giovedi3Novembre2011
Buongiorno da una Milano plumbea in attesa di peggiorare.
Fisico ormai alla rottamazione, dopo un paio di settimane di tracheite, da ieri sono passato alla voce roca e corde vocali infiammate, mi sento anche la febbre ma non ce l'ho. Insomma, non sto male come Salva, ma sono sulla buona strada!
Fisico ormai alla rottamazione, dopo un paio di settimane di tracheite, da ieri sono passato alla voce roca e corde vocali infiammate, mi sento anche la febbre ma non ce l'ho. Insomma, non sto male come Salva, ma sono sulla buona strada!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno a tutti anche a Verona cielo grigio che non promette niente di buono (pioggia)
un augurio di pronta guarigione ai vecchietti della piazza
giacomovr
un augurio di pronta guarigione ai vecchietti della piazza

giacomovr
Giacomovr
buongiorno a tutta la piazza dal valdarno ovviamente con la nebbia
-
Buon giorno, a Firenze cielo sereno velato...previsto in peggioramento dalla serata....temperatura ore 8,00 rilevata da Phedra 9°....umido, ma non si sente il freddo.
Oggi s. Silvia...auguri a tutte!!
Sono di passo (come il tordo sassello) dallo studio, ora vado in udienza poi ufficio...sino al termine!!
Auguri ai malandati.... ai poeti e a tutti di quelli di "corsa"....stamani ho letto ce ne sono parecchi!!
andrea firenze
Oggi s. Silvia...auguri a tutte!!
Sono di passo (come il tordo sassello) dallo studio, ora vado in udienza poi ufficio...sino al termine!!
Auguri ai malandati.... ai poeti e a tutti di quelli di "corsa"....stamani ho letto ce ne sono parecchi!!
andrea firenze

a capo d'orlando 20°,oggi giornataccia di lavoro e stasera
partita di fun cup di tennis (forse mi dò malato).
partita di fun cup di tennis (forse mi dò malato).
-
Buondiiiiiiiiiiiiiiiii a tuttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Buongiorno Phedraioli
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
-
Buongiorno, in Urbe c'è sole, ancora per un pò credo.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Buongiorno a tutti, questa mattina mi sono alzato con un torcicollo pazzesco e non so come farò a lavorare questo pomeriggio, il dramma è che questo dolore non mi permette di stare sdraiato quindi non posso "poetare" ma questo per la cultura italiana è sicuramente un bene:D
Emanuele