Ne ho viste diverse... Ma cosi!!!! Mai
Re: Ne ho viste diverse... Ma cosi!!!! Mai
più la guardo, e più la apprezzo. Davvero: trovo fantastico, che non sia la mia!
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
-
Giorgio ( K SW)
(td)
Sempre per Gallarate gira una berlina con una doppia ala sul bagagliaio...
Ciao
Giorgio
Sempre per Gallarate gira una berlina con una doppia ala sul bagagliaio...
Ciao
Giorgio
Certo non è il massimo dell'eleganza (anzi è il massimo della pacchianeria), ma una volta tanto si vede una K in versione "racing", cosa davvero inusuale, dato che è stata sempre vista come auto per "elderly people", cioè per gente "matura", come era nelle intenzioni di Cantarella...
al netto dello schifo totale per l'auto oggetto del topic, mi riallaccio alla seconda parte del tuo post:
questa estate Olly, la fidanzata di un amico, mi presenta la propria amica Gabry. Che donna! Chiacchierando, Olly tira fuori il fatto che io ho due auto
"Due auto?" mi chiede Gabry, mentre io sono tutto intento a valutarne gli atti respiratori attraverso la generosa scollatura
[M] "Beh, sì: ho una Musa per l'uso quotidiano, ed una k Coupè..."
[G] "che auto è?"
[O] "è un'auto da vecchio"
Mostro a Gabry, sull'HTC, le stesse foto pubblicate qui. "Ti sembra un'auto da vecchio?"
[G] "da signore..."
ecco...
questa estate Olly, la fidanzata di un amico, mi presenta la propria amica Gabry. Che donna! Chiacchierando, Olly tira fuori il fatto che io ho due auto
"Due auto?" mi chiede Gabry, mentre io sono tutto intento a valutarne gli atti respiratori attraverso la generosa scollatura
[M] "Beh, sì: ho una Musa per l'uso quotidiano, ed una k Coupè..."
[G] "che auto è?"
[O] "è un'auto da vecchio"
Mostro a Gabry, sull'HTC, le stesse foto pubblicate qui. "Ti sembra un'auto da vecchio?"
[G] "da signore..."
ecco...
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
che sia qualcosa che respirano?
Se c'era sopra il marchio con la stella avrebbero emesso strani gridolini di piacere....B)-
Io non la penso così, anche perché l'ho presa dopo aver passato da poco la quarantina... Ma gli intenti della dirigenza Fiat dell'epoca erano quelli... ed è sempre stato difficile vedere la K in mano a gente giovane, anche ai tempi. Poi per il marchio si sa che gli italiani sono esterofili...
Signore perdonali , che non sanno quello che fanno.......
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...