redditometro

stevek60

Re: redditometro

Messaggio da leggere da stevek60 »

Io mi preoccuperei di più della patrimoniale che stanno preparando sui c/c e libretti, per non parlare in seguito, se le cose peggiorano, il rimborso al 50% dei titoli di stato.
Per le macchine mi sembra il minimo...........
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
as2367

Messaggio da leggere da as2367 »

Sicuramente ci sono redditi e redditi. dai statali ai privati per quanto riguarda il veicolo storico, le entrate possono esser le più varieggiate e magari su entrambi si ritrovano magari lo stesso tipo di auto d'epoca,, prendiamo un esempio: un mutuo da pagare + uma 500 f ereditata dal padre, una lancia beta montecarlo aquistata nel lontano 1986 per diporto, ed infine una porsche 911 carrera cabriolet dell'88 aquistata come auto d'epoca, quando pensate che possa equivalere il redito di una famiglia? Attendo le vostre risposte.
dariodb

Messaggio da leggere da dariodb »

Io aggiungo, quanto costa crescere un figlio ?
Io non ho figli, ciò che risparmio (e non guadagno) lo butto sui miei "giocattoli", crescere e mantenere un figlio costa sicuramente molto di più, ed allora ?
Tassiamo chi ha figli ?
Comunque sia, sarà l'ennesima PORCATA...
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
as2367

Messaggio da leggere da as2367 »

Già, è proprio vero quello che dici, vedremo come andrà a finire.
dariodb

Messaggio da leggere da dariodb »

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Vecchia guardia

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Io sono disoccupato da agosto, sono in mobilità e percepisco per 8 mesi il sussidio di disoccupazione.
Ho fatto enormi sacrifici dato che il mio stipendio era di euro 800 netti....
Sono riuscito ad acquistare 5 auto storiche e alcuni motocicli 125 250 e alcuni 50ini....
Praticamente sono tutte lancia...solo il Signore sa i sacrifici che ho fatto per acquistarle....ho dovuto vendere delle collezioni che facevo prima...ed ho investito nelle auto.
Ho raccolto materiale d'epoca da quando avevo 10 anni...e ho venduto tutto...ho comprato le auto che mi danno più soddisfazioni....ma negli ultimi tempi sto avendo solo rogne....a$i, fisco, assicurazioni....mi devo quasi ricredere ??
Ora voglio vedere proprio cosa diranno all'agenzia delle entrate...
Disoccupato con 5 auto d'epoca, auto normale, moto e ciclomotori e un contratto di affitto per l'officina.
Per fortuna le auto immatricolate e circolanti sono solo 4 compresa l'auto di tutti i giorni...e ovviamente non le uso per ora...solo sporadicamente perchè appunto sono spese che per ora devo ponderare...invece l'affitto lo devo pagare se no mi sbattono fuori e con me anche le auto.
Per fortuna le moto sono radiate...e me ne guardo bene ora di reimmatricolare le due auto radiate e le due moto radiate...
Io dovrei preoccuparmi ?? bho....vedremo !!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
marcopiaz

Messaggio da leggere da marcopiaz »

Beh... Io, da possessore di 3 auto e 2 moto ultra trentennali, li aspetto al varco.. Che mi vengano a dire che non posso permettermele.. I costi di mantenimento sono pressochè ridotti in quanto pago 290 euro all'anno di assicurazione per tutti e 5 i veicoli e 130 euro all'anno in totale per la tassa di circolazione... un solo scooter 300 di cilindrata paga molto di più tra bollo ed assicurazione, per quanto riguarda la manutenzione me la faccio da me con poca spesa, anche perchè, facendo circa 1000 km all'anno per veicolo, i costi sono veramente esigui..............
gioele

Messaggio da leggere da gioele »

ma voi pensate di avere a che fare con uno stato normale ? (:P)
adesso stanno guardando il 2008/2009 e così a seguire, quando cominceranno ad arrivare le letterine verdi, si capirà la follia che stà dietro.
soprattutto per chi non ha uno stipendio (che comunque non è più al riparo dagli accertamenti neppure lui) ma lavora in proprio.
enea

Messaggio da leggere da enea »

premetto che lavoro in proprio e ho una ditta, ma quelli come me non facciamo del volontariato stile "imprenditori senza frontiere": abbiamo un salario!!! o per lo meno ,lo facciamo per un salario....:)
Francesco59

Messaggio da leggere da Francesco59 »

Il problema più grave secondo me è che lo stato usa tutti gli autonomi e le partite Iva come esattori per lo stato, costringendoli a fare conti esosi per starci dentro con le spese.
In questo modo oltretutto mette contro gli e i dipendenti.
E lo stato incassa senza grande fatica, salvo poi gestire e sperperare i soldi ( i nostri soldi ) in malo modo.
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”