MARTEDI 25/10/2011
-
Re: MARTEDI 25/10/2011
Grigio andante, bagnato per terra ma uno sprazzo di sole.molto lontano ha convinto Lisa ad andare a portare Guia all'area cani.
Si và.
Roberto
Si và.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Milano piovosa, fredda, bagnata, e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Ma io me ne vado a Oporto, dove il tempo e' previsto piovoso, freddo e bagnato.
Sai che differenza....
Ma io me ne vado a Oporto, dove il tempo e' previsto piovoso, freddo e bagnato.

Sai che differenza....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno da una Genova Freddissima e bagnata ed terribilmente ventosa, insomma la Siberia e' più calda!!:D
L'amministratore del condominio non si decide di accendere il riscaldamento:X:X,ed io sono coperto a piu' non posso, ora sto meditando di mettere i guanti anche per scrivere alla tastiera.
Un grazie particolare alla allegra Combriccola (:P) di ieri sera: Lelle, lazza il loro amico (ora mi sfugge il nome) e Cricri per la piacevole serata e l'ottima cena.
-D
L'amministratore del condominio non si decide di accendere il riscaldamento:X:X,ed io sono coperto a piu' non posso, ora sto meditando di mettere i guanti anche per scrivere alla tastiera.

Un grazie particolare alla allegra Combriccola (:P) di ieri sera: Lelle, lazza il loro amico (ora mi sfugge il nome) e Cricri per la piacevole serata e l'ottima cena.

-
Buon giorno, a Firenze ha piovuto e...pioverà...lo sprazzo di sole visto da Lisa e Roberto....è un ricordo ora è molto nero......freschino!
Oggi s. Crisanto...auguri a tutti!!
Sono di passaggio in studio, tra poco vado in udienza...vista l'alta probabilità di pioggia ci andrò a piedi.....
Vedo molta "roba" da leggere....lo farò nella pausa del pranzo....
andrea firenze
Oggi s. Crisanto...auguri a tutti!!
Sono di passaggio in studio, tra poco vado in udienza...vista l'alta probabilità di pioggia ci andrò a piedi.....
Vedo molta "roba" da leggere....lo farò nella pausa del pranzo....
andrea firenze

Buongiorno a tutta la Piazza da un Elettriko raffreddato ed insonnolito.....
Notte passata pressochè in bianco , ho consumato tre pacchetti di fazzolettini ed ora sono tutto rintronato.
Vorrei evitare di prendere medicine , Venerdì vorrei andare a donare il sangue....
Notte passata pressochè in bianco , ho consumato tre pacchetti di fazzolettini ed ora sono tutto rintronato.
Vorrei evitare di prendere medicine , Venerdì vorrei andare a donare il sangue....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Brutto, Freddo e di corsa..
Buona giornata a voi!
gipi
Buona giornata a voi!
gipi
Miiiii ero dimenticato di dare il buongiorno.
Piove.
Ed ho detto tutto!!
Piove.
Ed ho detto tutto!!
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Buon giorno
Fa caldo 24° per vento da scirocco.di sicuro nel pomeriggio pioverà sabbia mista ad acqua
Oggi San Gaudenzio
Buona continuazione di giornata
Fa caldo 24° per vento da scirocco.di sicuro nel pomeriggio pioverà sabbia mista ad acqua
Oggi San Gaudenzio
Buona continuazione di giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Buongiorno a tutti, Busto bagnata....
Appena tornato dal lavoro,, vado a cucinare e dopo la punturina a mia moglie vado a fare una pennichella
Appena tornato dal lavoro,, vado a cucinare e dopo la punturina a mia moglie vado a fare una pennichella
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]