Strano .....
Re: Strano .....
Ciao,
se permetti, ci penseranno AGIP o Finmeccanica ad individuare il futuro interlocutore politico. Io NON posseggo azioni di queste aziende, perciò non mi curo affatto di avere un interlocutore in quel paese.
SaaluMi.
se permetti, ci penseranno AGIP o Finmeccanica ad individuare il futuro interlocutore politico. Io NON posseggo azioni di queste aziende, perciò non mi curo affatto di avere un interlocutore in quel paese.
SaaluMi.
-
Forse non saro' politicamente corretto, ma per me Gheddafi rimane un terrorista, responsabile in prima persona di sofferenze e morti sia tra il "suo" popolo sia all'estero. E il fatto che abbiamo dovuto sopportarlo, ed a volte pure umiliarci davanti a lui per pura conveninenza non fa che peggiorare le cose.
La barbarie dell'uccisione del "nemico" rimarra' sempre una barbarie, ma cosi' e' la storia.
Spero veramente che la Libia riesca a ricominciare civilmente.... ma ne dubito, visti i soldi in gioco.
La barbarie dell'uccisione del "nemico" rimarra' sempre una barbarie, ma cosi' e' la storia.
Spero veramente che la Libia riesca a ricominciare civilmente.... ma ne dubito, visti i soldi in gioco.

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Forse non saro' politicamente corretto, ma per me
> Gheddafi rimane un terrorista, responsabile in
> prima persona di sofferenze e morti sia tra il
> "suo" popolo sia all'estero. E il fatto che
> abbiamo dovuto sopportarlo, ed a volte pure
> umiliarci davanti a lui per pura conveninenza non
> fa che peggiorare le cose.
>
> La barbarie dell'uccisione del "nemico" rimarra'
> sempre una barbarie, ma cosi' e' la storia.
> Spero veramente che la Libia riesca a ricominciare
> civilmente.... ma ne dubito, visti i soldi in
> gioco.
Sono con te Francis ma quanti potenti dell'occidente hanno ammazzato leader stranieri e povera gente solo per i loro comodi?
L'unica differenza è che lui ha il petrolio e se lo vuol far pagare bene e noi siamo invece a completo ricasco.
Comunque anche io certo non piangerò per ciò che è accaduto se non altro perché si tratta di un deja vu
> Forse non saro' politicamente corretto, ma per me
> Gheddafi rimane un terrorista, responsabile in
> prima persona di sofferenze e morti sia tra il
> "suo" popolo sia all'estero. E il fatto che
> abbiamo dovuto sopportarlo, ed a volte pure
> umiliarci davanti a lui per pura conveninenza non
> fa che peggiorare le cose.
>
> La barbarie dell'uccisione del "nemico" rimarra'
> sempre una barbarie, ma cosi' e' la storia.
> Spero veramente che la Libia riesca a ricominciare
> civilmente.... ma ne dubito, visti i soldi in
> gioco.

Sono con te Francis ma quanti potenti dell'occidente hanno ammazzato leader stranieri e povera gente solo per i loro comodi?
L'unica differenza è che lui ha il petrolio e se lo vuol far pagare bene e noi siamo invece a completo ricasco.
Comunque anche io certo non piangerò per ciò che è accaduto se non altro perché si tratta di un deja vu
Emanuele
-
Ema, qualsiasi persona che agisca o possa agire cosi' e' meglio che scompaia, Occidente o Oriente.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
quando uno vive per troppo tempo SOPRA gli altri e si sente un dio la fine inevitabile è quella che è sopraggiunta per Gheddafi .
Era palese che l'avrebbero ammazzato , troppi interessi e troppe persone avevano rapporti con lui , anche a livello internazionale .
Quello che mi lascia perplesso è che al potere andranno i suoi aguzzini che hanno dimostrato di comportarsi come lui ....
La gente che ammazza a sangue freddo non mi piace molto .
Se proprio si volesse un paragone con quella che avrebbe dovuto essere la rivoluzione italiana , quella seconda repubblica nata da mani pulite basta guardare la classe politica di adesso e cosa sta combinando , stessa gente e stessi intrallazzi .
Era palese che l'avrebbero ammazzato , troppi interessi e troppe persone avevano rapporti con lui , anche a livello internazionale .
Quello che mi lascia perplesso è che al potere andranno i suoi aguzzini che hanno dimostrato di comportarsi come lui ....
La gente che ammazza a sangue freddo non mi piace molto .
Se proprio si volesse un paragone con quella che avrebbe dovuto essere la rivoluzione italiana , quella seconda repubblica nata da mani pulite basta guardare la classe politica di adesso e cosa sta combinando , stessa gente e stessi intrallazzi .
micio Scritto:
> > Quello che mi lascia perplesso è che al potere
> andranno i suoi aguzzini che hanno dimostrato di
> comportarsi come lui ....
> La gente che ammazza a sangue freddo non mi piace
> molto .
domanda: se ti stuprassero la moglie e i figli ammazzandoli poi come cani e riuscissi ad individuare il responsabile, cosa faresti? le filosofie sono sempre un bel dire ma, anche per esperienza, nelle situazioni bisogna trovarcisi; solo in quel momento si può autorevolemente dire "io (avrei) ho fatto così"...ma questo è un discorso affrontato più volte e che non porterà mai ad una comunione di indirizzi
> > Quello che mi lascia perplesso è che al potere
> andranno i suoi aguzzini che hanno dimostrato di
> comportarsi come lui ....
> La gente che ammazza a sangue freddo non mi piace
> molto .
domanda: se ti stuprassero la moglie e i figli ammazzandoli poi come cani e riuscissi ad individuare il responsabile, cosa faresti? le filosofie sono sempre un bel dire ma, anche per esperienza, nelle situazioni bisogna trovarcisi; solo in quel momento si può autorevolemente dire "io (avrei) ho fatto così"...ma questo è un discorso affrontato più volte e che non porterà mai ad una comunione di indirizzi
Salvaroma

Io non provo nessuna pietà, anche perchè sono per la legge del taglione!!!!
Non sia mai che mi rammarico per un figlio di p...... che ha fatto più morti dei capelli che aveva in testa!!!
Si è preso quello che meritava.
Diverso sarà il futuro, quei popoli sono abituati agli aguzzini, e sicuramente passeranno
ad un'altro figlio di p....... che sarà più simpatico con noi [( ha no!! inglesi e francesi)
noi siamo tagliati fuori, non contiamo un c....o] nel senso che farà sfruttare i giacimenti a quanto sembra enormi
che hanno sotto il c..o
E per finire in tema, che mondo di m...a!!!
Non sia mai che mi rammarico per un figlio di p...... che ha fatto più morti dei capelli che aveva in testa!!!
Si è preso quello che meritava.
Diverso sarà il futuro, quei popoli sono abituati agli aguzzini, e sicuramente passeranno
ad un'altro figlio di p....... che sarà più simpatico con noi [( ha no!! inglesi e francesi)
noi siamo tagliati fuori, non contiamo un c....o] nel senso che farà sfruttare i giacimenti a quanto sembra enormi
che hanno sotto il c..o
E per finire in tema, che mondo di m...a!!!
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
il problema ,Salva , è che gli assassini sono gli stessi che stavano con lui prima