motore rumorosoc
Re: motore rumorosoc

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao, ho lo stesso problema, il mio meccanco dopo qualche giro in auto ha supposto che poteva essere il volano, ma prima di acquistarlo gli ho detto di dare un'occhiata alla pulegia dei servizi, e infatti era quasi arrivata, pensavamo di aver risolto il problema ma... niente da fare, la mattina seguente il rumore sordo è ricomparso, allora mi sa' che devo aprire il cambio e sostituire il volano, e a questo punto anche la frizione..... 410 € piu manodopera, la pulegia 80 €.
Se hai gia fatto il lavoro fammi sapere se hai risolto,
p.s mi avevano fatto anche cambiare il supporto motore..
Se hai gia fatto il lavoro fammi sapere se hai risolto,
p.s mi avevano fatto anche cambiare il supporto motore..
Scusate-mi cari amici, ma nel libro dei tagliandi mi fa vedere che a 77.000 km e stata sostituita la frizione completa. E possibile andare cosi presto. Quando l-ho comprato aveva 147.650, adesso ne ha 162.900. E quando parte la frizione stacca in alto.
-
unica spiegazione e che il vecchio proprietario non sapeva guidare.......
Saluti Alessandro
Saluti Alessandro
Per cio' che riguarda lo stacco alto ti ha gia' risposto bene Alessandro,ma nella futtura della sostituzione gruppo frizione e' segnato anche il volano?Molto probabilmente non lo hanno cambiato.In fase di partenza senti "strappare"?
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Si Warner, a volte quando parto mi sembra che trema.In tanto vi ringrazio molto. Apropo o trovato un volano usato ma in ottimo stato, o sarebbe meglio comprarlo novo?
-
il mio consiglio e di comprarlo nuovo, perchè nel caso che non adrebbe bene devi fare tutto daccapo con la perdita di tempo e danaro
Saluti Alessandro
Saluti Alessandro
Di nulla victor,concordo con Alessandro,meglio fare il lavoro una volta sola e bene,prendilo nuovo.(tu)
Vi ringrazio tantissimo!
Di nulla facci sapere quando risolvi.(tu)