18dieci2011Martedi'
-
Re: 18dieci2011Martedi'
Buongiorno, a Firenze bello e abbastanza freddo ma si và bene avanti.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buongiorno da Milano, giornataccia dal punto di vista lavorativo.... non c'ho tempo per fanc@zzeggiare, e questo mi toglie il bello del lavoro... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buon giorno a tutti
Roma frescolina, ma siamo a metà di ottobre quindi è la temperatura giusta
Gianni
Roma frescolina, ma siamo a metà di ottobre quindi è la temperatura giusta
Gianni
Buon giorno
Cielo terso,continua il freschino con vento da nord
Oggi San Luca
Si è al lavoro
Buona giornata
Cielo terso,continua il freschino con vento da nord
Oggi San Luca
Si è al lavoro
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Buongiorno Piazza !!
Appena alzato dopo una gelida nottata di lavoro.
Calci assolata , ma il freddo comincia ad essere pungente.
Appena alzato dopo una gelida nottata di lavoro.
Calci assolata , ma il freddo comincia ad essere pungente.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buon giorno, a Firenze come anticipato da Roberto, freddino e cielo sereno....
Confermo il s. Luca....auguri a tutti ad iniziare dal nostro, oramai grande per davvero .....
Scendo ora in Piazza, infatti sono arrivato da poco in studio giusto in tempo per ricevere la gradita visita di Lisa.... avevo parlato al telefono con Roberto una mezz'oretta prima, mentre ero ancora in giro, e sarete tutti d'accordo con me meglio vedere Lisa di persona e Roberto per telefono......
Prosegue la settimana...stamani ero sveglio presto e nei pensieri c'era Giovanna....Nicolino e Magda...
andrea firenze
Confermo il s. Luca....auguri a tutti ad iniziare dal nostro, oramai grande per davvero .....
Scendo ora in Piazza, infatti sono arrivato da poco in studio giusto in tempo per ricevere la gradita visita di Lisa.... avevo parlato al telefono con Roberto una mezz'oretta prima, mentre ero ancora in giro, e sarete tutti d'accordo con me meglio vedere Lisa di persona e Roberto per telefono......

Prosegue la settimana...stamani ero sveglio presto e nei pensieri c'era Giovanna....Nicolino e Magda...
andrea firenze

Buonpomeriggio da Rivoli TO.
Giornata fredda con sole.
Mal di testa quotidiani.
Ciao.
Giornata fredda con sole.
Mal di testa quotidiani.
Ciao.
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Buonasera a tutti, appena finito di lavorare e prima di cenare un doveroso saluto a tutta la piazza
Emanuele
buona notte oramai, oggi ho latitato la piazza, come ho scritto a Luciano son stato a funghi in montagna e camminando per il bosco abbastanza ripido, su una cresta mi son trovato davanti questa altana

e li mi son seduto a riposarmi e a riflettere davanti ad un panorama mozzafiato nel silenzio più assoluto, solo gli uccellini che cantavano,

e per una mezzoretta mi son ritemprato lo spirito, dopo di che sono rientrato a casa con il mio raccolto, un mezzo cestino di porcini
Cek

e li mi son seduto a riposarmi e a riflettere davanti ad un panorama mozzafiato nel silenzio più assoluto, solo gli uccellini che cantavano,

e per una mezzoretta mi son ritemprato lo spirito, dopo di che sono rientrato a casa con il mio raccolto, un mezzo cestino di porcini
Cek