Connettore 13 pin: qualcosa ci sfugge...
Re: Connettore 13 pin: qualcosa ci sfugge...
Delusione, il cavo era apposto ma niente non commuta!
Lybra 09/2000 telaio (ultime 5 cifre) 646xx, con CARICATORE CD!
A presto Jack (attapirato).
Lybra 09/2000 telaio (ultime 5 cifre) 646xx, con CARICATORE CD!
A presto Jack (attapirato).
ragazzi mi spiace ma vi sarà sfuggito qualche passaggio o avete messo i fili completamente al contrario
già ricontrollati i fili sono come sulla mini guida! Ma niente!
giovanni o sasà come avete settato le voci PHONE SETTING e PHONE APLIFICATION in EXPERT MODE?
giovanni o sasà come avete settato le voci PHONE SETTING e PHONE APLIFICATION in EXPERT MODE?
Giovanni di che anno è la tua Lybrettina?
ho effettuato delle modifiche tempo prima in expert mode...dammi tempo che ricontrollerò
my lybra 2004
my lybra 2004
Forza ragazzi, che si comincia a capire qualcosa:
a quanto pare gli ICS del 2000/2001 non "commutano".
Lo dicevo che non poteva essere che tutti fossimo incapaci!
Andiamo avanti con il discorso dei "settings", senza però perdere di vista quello dell'anno di immatricolazione e vediamo se c'è dell'altro!
A presto,
Hope1
a quanto pare gli ICS del 2000/2001 non "commutano".
Lo dicevo che non poteva essere che tutti fossimo incapaci!
Andiamo avanti con il discorso dei "settings", senza però perdere di vista quello dell'anno di immatricolazione e vediamo se c'è dell'altro!
A presto,
Hope1
a pagina 6 e 7 c'è spiegato il discorso del "SETTINGS" http://www.clublybra.it/documenti/navig ... tibile.pdf
Si dice questo:
" d) Premendo per 3 secondi il tasto “EXP” si attiva la modalità di selezione delle funzioni Expert. Si entra
cosi’ in un sotto-menù in cui si eseguono i seguenti passi:
1. Agendo sul tasto con le freccette destra e sinistra si individua la funzione Expert
nominata “Phone SETTING”.
2. Agendo sui tasti 4 e 5 si selezionare la seguente opzione Phone : 03 (max) che è il
livello di amplificazione del messaggio vocale di navigazione rispetto al sonoro
autoradio
3. Agendo sul tasto con le freccette destra e sinistra si individua la funzione Expert
nominata “Phone AMPLIFICATION”.
4. Agendo sui tasti 4 e 5 si selezionare la seguente opzione Phone : 03 (max) che è il
livello di amplificazione del messaggio vocale di navigazione rispetto al sonoro autoradio
5. Premere il tasto “EXP” per più di 3 secondi per tornare alla modalità normale."
Il punto 2 penso non sia corretto, a me sull'opzione Phone Setting mi da: Phone ON - PHONE IN - PHONE OFF, quale scelgo? (per la cronaca ho provato tutti e 3 modi ma niente!)
Sasà se ci sei, mi dici come hai impostato il lettore DVD/Mp3, PAL oppure NTSC? hai fatto altri settaggi particolari?
A presto, teniamo duro!
" d) Premendo per 3 secondi il tasto “EXP” si attiva la modalità di selezione delle funzioni Expert. Si entra
cosi’ in un sotto-menù in cui si eseguono i seguenti passi:
1. Agendo sul tasto con le freccette destra e sinistra si individua la funzione Expert
nominata “Phone SETTING”.
2. Agendo sui tasti 4 e 5 si selezionare la seguente opzione Phone : 03 (max) che è il
livello di amplificazione del messaggio vocale di navigazione rispetto al sonoro
autoradio
3. Agendo sul tasto con le freccette destra e sinistra si individua la funzione Expert
nominata “Phone AMPLIFICATION”.
4. Agendo sui tasti 4 e 5 si selezionare la seguente opzione Phone : 03 (max) che è il
livello di amplificazione del messaggio vocale di navigazione rispetto al sonoro autoradio
5. Premere il tasto “EXP” per più di 3 secondi per tornare alla modalità normale."
Il punto 2 penso non sia corretto, a me sull'opzione Phone Setting mi da: Phone ON - PHONE IN - PHONE OFF, quale scelgo? (per la cronaca ho provato tutti e 3 modi ma niente!)
Sasà se ci sei, mi dici come hai impostato il lettore DVD/Mp3, PAL oppure NTSC? hai fatto altri settaggi particolari?
A presto, teniamo duro!
Certo che teniamo duro, Jack!
X Sasà:
Io e "Mr x" non siamo la stessa persona.
Le cose sono andate così perchè... non so perchè.
Ti ho fatto le mie scuse, spero che anche gli altri lo facciano, e soprattuto che tu voglia accettarle.
Ci saresti di grande aiuto, ora che finalmente sembra che si stia venendo a capo del problema.
Ti saluto,
Hope1
X Sasà:
Io e "Mr x" non siamo la stessa persona.
Le cose sono andate così perchè... non so perchè.
Ti ho fatto le mie scuse, spero che anche gli altri lo facciano, e soprattuto che tu voglia accettarle.
Ci saresti di grande aiuto, ora che finalmente sembra che si stia venendo a capo del problema.
Ti saluto,
Hope1
giovanni di dove sei? magari se siamo vicini ti faccio provare col mio lettore che è come quello di sasà!
ciao. Jack.
ciao. Jack.