Ciao Steve
Re: Ciao Steve
Da anticonformista non ho mai avuto niente di tuo, ma ti ammiro per la genialità!
RIP
RIP
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
un saluto anche da parte mia ad un'uomo che del suo pensiero e delle sue idee ne ha fatto una ragione di vita: La Mela
Cek
Cek

Ciao Steve!
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
R.I.P.
Anche per me era un genio , uno che ha inventato il pc a prova d'idiota .
Di contro ha tolto alla gente la possibilità di ingegnarsi a risolvere piccoli problemi ed il gusto di incazzarsi con una macchina .
Addio
P.s.
posto una cosina che gira tra gli informatici , giusto per sdrammatizzare .
Anche per me era un genio , uno che ha inventato il pc a prova d'idiota .
Di contro ha tolto alla gente la possibilità di ingegnarsi a risolvere piccoli problemi ed il gusto di incazzarsi con una macchina .
Addio
P.s.
posto una cosina che gira tra gli informatici , giusto per sdrammatizzare .
- Attachments
-
- capacità di calcolo dei sistemi operativi.pdf
- (29.55 KiB) Downloaded 5 times
-
...è sicuramente morto un uomo che ha cambiato il mondo...e come tale va ricordato, al di là dei "partiti" pro o contro Mac....un pensiero mi è corso stamani quando ho sentito la notizia alla radio...la sua morte ci ricorda, tra l'altro, due cose....di fronte a certi mali ...non ci sono soldi o ricchezze che ti possano salvare...siamo tutti uguali, e l'insegnamento che lui ha dato di stare "in pista" fino all'ultimo.....di lottare, in fondo come sta facendo il nostro amico Luciano....
Ciao Steve
Ciao Steve

-
Più che salutare io lo vorrei ringraziare per averci dato la possibilitá di poter evadere dal carcere di Bill Gates.
Grazie
Roberto
Grazie
Roberto
Saluti - Roberto
Plauso per l'uomo fatto da se, per il genio indiscutibile..... I suoi prodotti pero' non sono per tutti ! R.i.p.
CIAO PINO........cchio
-