per livio
Re: per livio
mi sa proprio che continua....
tecnozzà alla fine l'hai installato l'acquario sul cruscotto?
tecnozzà alla fine l'hai installato l'acquario sul cruscotto?
A tecnocazzà, ma quante cazzà ancora devi sparare? Io nella mia lybra ho installato il pilota automatico e tu ancora insisti col contagiri? Ma pensa alla salute..............
Scommetto che hai collegato il pilota automatico allo switch per il dvd.. così quando parte il film te lo godi in santa pace perchè la Lybra va da sola... FURBO!
Esatto, e mentre mi guardo il dvd e il pilota automatico cammina, ho una bella brasiliana che mi fa mettere molto comodo e mi fa i massaggi, così quando arrivo a destinazione sono bello rilassato.
Ma voi ce l'avete l'albero di Natale che esce da solo dal tetto l'8 di dicembre e rientra automaticamente il 7 di gennaio? Bè, io mi sto organizzando in modo che si sincronizzi con l'orologio del navi.... metti che l'8 dic sono in Cina, il fuso è diverso...
Comunque questa setimana faccio un test con una bandiera dell'Italia... che rientra automaticamente se e quando l'Italia esce dai mondiali... sennò rimane fino a settembre!!!
Comunque questa setimana faccio un test con una bandiera dell'Italia... che rientra automaticamente se e quando l'Italia esce dai mondiali... sennò rimane fino a settembre!!!