Toc Toc.... Mi Presento.....

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
paolobolz

Re: Toc Toc.... Mi Presento.....

Unread post by paolobolz »

complimenti ....ma se la vecchia ...solo sul banco aveva XXX,XX cavalli ......,,
non oso pensare dove arrivera' ...questa ....:D:D

vabbe' vabbe' ho capito mi Banno da solo!!!B)
mauribxl

Unread post by mauribxl »

Complimenti e benvenuto, Se dalla vecchia ti avanza qualche pezzo potrei segnalarti a chi mandarli, sempre che un altro dei guru da quel di Milano non mi preceda. Sai, anche a lui piacciono i trapianti.
MauriBXL
Da Bruxelles...

... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
Cek

Unread post by Cek »

aaahhhhh.... dimenticavo Antonio, controlla il filtro gasolio, che sulle 170 crea spesso dei problemi, a parte il carico insuff.... up

Cek

p.s. se ti dovesse servire un a.....o del phorum me ne è rimasto uno che conservo gelosamente per te
Image
Vito

Unread post by Vito »

Ciao Antonio, complimenti per l'acquisto.
Apatampa

Unread post by Apatampa »

...Allora la famiglia dei GURU adesso si allarga, o per lo meno "questo" Antonio ora equivale a un GURU al quadrato.
emagia

Unread post by emagia »

Benvenuto Antonio da Carpi, come ti hanno detto gli altri in caso di necessità potrai recarti dal guru che riconoscerai sicuramente dalla folta chioma. Piuttosto quando ti capiterà di andare fatti portare al ristorantino che lui conosce....una vera delizia, ma stai attento che vorrà per forza offrire
Emanuele
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Non vale mi sento fotocopiato ...... stessi modelli, stessi colori, stessi cambi ..... bi proprietario anche te per un periodo..... poi ci penso un attimo e penso che sono onorato di cotanta importanza. Benvenuto nel club dei bipossessori.
Ora più che mai sono sicuro che troverai una soluzione meravigliosa per l'impianto hi-fi, devo solo convincerti a cambiare telefono.
Roberto
Saluti - Roberto
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Ciao a tutti,

Grazie per il caloroso benvenuto.....

Per ora non ho assolutamente accantonato la mia Vecchia e Gloriosa Phedra compagna di 1000 avventure,però sabato e domenica l'ho dovuto dedicare solo per smontare l'impianto stereo e non vi dico quanto sia più leggera ora, ho trasferito anche il cruscotto giusto per recuperare un pò di tempo (quindi doppio smontaggio e rimontaggio di cruscotto più trasferimento di tutte le parti in alcantara annesse visti i colori diversi).....

Devo dire che non mi ricordavo quanto fosse orribile l'impianto stereo originale sulla Phedra e visto che oggi ero ad un corso a Milano me lo son dovuto subire per qualche ora, ma penso che la Nuova non esca neanche dall'officina con l'impianto originale.....

Saluti Antonio Mo

P.S. Paolobolz lo scorso week end ero a Biella a vedere una gara di Rama Racing e ho già preparato Mauro che lo andrò a trovare, ma tanto già la conosce visto che ha una Phedra 170 cv anche lui.... poi si vedrà cosa ci salta fuori....
portos

Unread post by portos »

Benvenuto simpatico Antonio:)-D
Vedo che ti sei letto bene il post presentazioniB)-
Complimenti per l'acquisto(tu)X(
L'unico problema che potresti avere, è il carico insufficiente che fa fare UP(:P)
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Che dire Antonio, che non hanno già detto gli altri amici!
Benvenuto su questa piazza B)-
Ah, salutami tanto tuo fratello!
Gianluca-MB
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”