Elisa con focolaio
-
Re: Elisa con focolaio
Ciao fra' un grosso abbraccio ad Elisa ed anche a voi due, che ne avete di bisogno. Vedrai che s'aggiusta tutto, anche se ora fa male pensare alla piccola Elisa malata nel suo letto.
See U m8
M.
See U m8
M.
-
Auguri Max a voi e alla piccola Elisa!
Vedrai che guarisce presto.
Emmebi
Vedrai che guarisce presto.
Emmebi
in questi casi bisogna seguire bene le indicazioni del pediatra!!! in bocca al lupo di pronta guarigione
-
Un bacione ad Elisa, un abbraccio a voi.... e tanta pazienza!
Ma l'hai attaccata la stufa, o l'hai lasciata al freddo?;)
Ma l'hai attaccata la stufa, o l'hai lasciata al freddo?;)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Max ......io ci sono passato con il "grande" quando era alle medie o in prima liceo....non ti preoccupare tutto passa ......anche se ricordo le legittime preoccupazioni di noi genitori,quindi ti capisco, tra l'altro malgrado alcuni sintomi era abbastanza subdolo il tutto e ci volle un po' per accertare che di quello si trattava...e ci volle anche un po' per individuare l'antibiotico giusto....insomma la cosa fu un po' lunga......certo per un po' di tempo devono essere fatti controlli e tutt'oggi che ha 21 anni tutti gli anni il dottore gli fa fare una sorte di "vaccino" .....AUGURI ELISA
andrea firenze
andrea firenze

-
::o
Max!!! abbracciami la pupa. Penso che ci vorrà solo tempo e le cure giuste, e tutto si rivolverà. Tanti auguri di pronta guarigione alla pupa Elisa.
henryplotter
Max!!! abbracciami la pupa. Penso che ci vorrà solo tempo e le cure giuste, e tutto si rivolverà. Tanti auguri di pronta guarigione alla pupa Elisa.
henryplotter
Un grosso augurio di pronta guarigione ad Elisa
gipi e franca
gipi e franca
Eccometicapisco !!!!!!!!!!!
Prendila dal lato positivo ... se se la becca adesso, magari starà bene per il resto dell'inverno.
Un abbraccio alla piccola.
ALex
Prendila dal lato positivo ... se se la becca adesso, magari starà bene per il resto dell'inverno.
Un abbraccio alla piccola.
ALex