[OT] DIESEL addio?

Mercatino
Gallery
LuiLybra

Re: [OT] DIESEL addio?

Messaggio da leggere da LuiLybra »

Roba da matti ragazzi, se la prendono sempre con i poveri automobilisti (con quelli squattrinati che non hanno la possibilità di comprarsi un'auto nuova, Euro........ ho perso il conto). E poi loro (i nostri bravi politici) vanno in giro con le auto blu (quasi mai italiane, sempre tedesche) con tanto di autista e scorta. E io pago!
Penso che se le cose stanno veramente come riportato in quell'articolo la mia Lybra a breve diventerà ibrida due volte: a trazione animale, la farò trainare da un mulo (che è già ibrido di suo). E che c.......
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Secondo me sono farneticherie...........(td)
ixio2000

Messaggio da leggere da ixio2000 »

ciao

Il 13 aprile 2011 la Commissione Europea ha presentato la proposta COM(2011)169 di modifica della direttiva 2003/96/CE recepita con decreto legislativo D.Lgs. 2 febbraio 2007, n. 26
.
Se la direttiva venisse applicata così come vorrebbero modificarla addio a Diesel, ma anche Metano e GPL.(td)

Probabilmente dietro (anzi sicuramente) ci sono i costruttori Tedeschi.

cosa succedera? Se non cambia nulla il Metano , il GPL non avranno le riduzioni delle accise, il gasolio avrà addirittura una accisa superiore, alla fine la benzina sarà quella che costa meno ( tradotto avremo esempio la benzina a 1,6, il gasolio 1,7 il GPL 1,5 ed il metano 1,4)(td):X

tra parentesi vogliono anche equiparare l'olio a combustibile con le conseguenti tassazioni8-)

Ixio2000
...Che la Forza sia con Voi
[img=http://img846.imageshack.us/img846/4548/lybalp2.th.jpg]

1.9 JTD Nera + Bose + Palla Ovale + Penna Nera
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ah beh , se hanno deciso di affossare completamente il mercato dell'auto sono sulla strada giusta.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Lybra”