Braccioli anteriori
-
Re: Braccioli anteriori
...mi auguro tu li possa riparare con le note trovate......personalmente, sarà che ho la Phedra con il c.a., non potrei (più) guidare senza......

Vai Marco procedi con la riparazione ti posso assicurare che dopo tanti mesi sono perfettamente al loro posto e funzionano egregiamente tanto che non ho cercato più di trovarli usati per la sostituzione.
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
(tu) Re: Braccioli anteriori
Seguendo le istruzioni da voi segnalatemi in questo post, sono riuscito al primo colpo a smontare i braccioli.
Non avendo notato nulla di rotto, dopo averli puliti dai vari pezzettini di gomma piuma, li ho rimontati e come per magia adesso funzionano alla grande.
-D
Le mie prime impressioni sono che in città, dovendo cambiare spesso marcia, non sono proprio comodissimi.
Nel pomeriggio ho fatto un centinaio di km in superstrada e una volta messa la 5a e impostato il cruise mi sembrava di viaggiare in poltrona.
Ringrazio quindi chi mi ha consigliato dove trovare le informazioni e voi tutti per le vostre impressioni.

Ciao
Marco
Non avendo notato nulla di rotto, dopo averli puliti dai vari pezzettini di gomma piuma, li ho rimontati e come per magia adesso funzionano alla grande.

Le mie prime impressioni sono che in città, dovendo cambiare spesso marcia, non sono proprio comodissimi.
Nel pomeriggio ho fatto un centinaio di km in superstrada e una volta messa la 5a e impostato il cruise mi sembrava di viaggiare in poltrona.
Ringrazio quindi chi mi ha consigliato dove trovare le informazioni e voi tutti per le vostre impressioni.

Ciao
Marco
Re: (tu) Re: Braccioli anteriori
(tu)(tu)
se trovi l'altezza giusta è molto comodo anche in città
se trovi l'altezza giusta è molto comodo anche in città
Emanuele
Re: (tu) Re: Braccioli anteriori
grazie per il consiglio, proverò ad abbassarli un pochino.
ciao
Marco
ciao
Marco
-
... Irrinunciabile da quando avevo la Volvo 240 ...
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto