Il motore della mia lybra non si spegne, HELP!!!
Re: Il motore della mia lybra non si spegne, HELP!!!
Mettere la quinta e lasciare la frizione di colpo... Vedrai che si spegne !!!
.
A parte gli scherzi , sarei curioso anch'io di sapere se ha risolto, e quale può essere la causa...
Warner , nessuna idea ?
Warner , nessuna idea ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ad oggi ancora nulla, se metto in moto sono costretto a spegnerla cn la marcia, nessuno sa darmi un aiuto???
Ma ti è morto il meccanico?
:D:D
Scherzo, hai provato a sentire cosa dice lui?

Scherzo, hai provato a sentire cosa dice lui?
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Sono stato 3 giorni fuori e quindi pensavo che si potesse asciugare e quindi risolvere il problema, domani provvederò dal meccanico
strano cmq,onestamente su jtd mai successo,credo che il problema riguardi propio l'attuatore sulla pompa ma indipendemente dal fatto che si sia bagnato.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao, ma intendi la pompa iniezione?
Si,questo problema era noto sulle versioni td 100 di bravo e marea,dove appunto si sostituiva l'attuatore.Su jtd mai capitato personalmente.Prova casomai ad asciugare bene con aria la zona della pompa.Trovo strano cmq che dopo una pozzanghera sia successo questo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Prova a controllare anche i relay che ci sono nel vano motore davanti al posto guida, all'incirca sopra il pedale frizione. Sono coperti da un pezzo di plastica che viene via con 2 viti. Ci sono 2 relays e 2 fusibili. Mi sembra che uno comandi la pompa gasolio e l'altro da potenza alla centralina motore. (questo sul 115, spero anche sul 110)
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
Buon giorno, ho soffiato con aria compressa un pò di contatti, ho sostituito un MAXI fusibile e il problema è scomparso.
grazie a tutti
grazie a tutti