22 Settembre 2011
Re: 22 Settembre 2011
Io e mio padre :
Mio padre , uomo proveniente dalla Nunziatella , con un percorso non solo personale ma anche familiare che lo avrebbe portato a pilotare aerei (cosa non compiuta a causa di problemi fisici - vista)
Un giorno , avendo avvistato un elicottero a due eliche che volava sopra a casa , desideroso di condividere con il suo unico figlio maschio mi chiamo ad alta voce e disse
Max ! Vieni guarda lassù una Banana ! (così venivano chiamati quegli elicotteri)
io uscii e guardai insistentemente per terra alla ricerca del frutto evidentemente non autoctono .............................
Max
Mio padre , uomo proveniente dalla Nunziatella , con un percorso non solo personale ma anche familiare che lo avrebbe portato a pilotare aerei (cosa non compiuta a causa di problemi fisici - vista)
Un giorno , avendo avvistato un elicottero a due eliche che volava sopra a casa , desideroso di condividere con il suo unico figlio maschio mi chiamo ad alta voce e disse
Max ! Vieni guarda lassù una Banana ! (così venivano chiamati quegli elicotteri)
io uscii e guardai insistentemente per terra alla ricerca del frutto evidentemente non autoctono .............................
Max
D'Apro (io)
-
Buon giovedì.
Cielo velato a sud della Brianza.
@Max: e si che ti aveva anche detto "lassù"..........
Emmebi
Cielo velato a sud della Brianza.
@Max: e si che ti aveva anche detto "lassù"..........
Emmebi
-
A quanti "ai" di altezza volava la banana?
Buongiorno a tutti, ieri ho giocato a tennis a fine serata con Matilde ed ora ho un polpaccio con qualcosa tipo uno stiramento o una contrattura dolorosa.
Spero di non esermi strappato di nuovo ma insisto, voglio ricominciare a giocare "normalmente". Chissà se vincerò io o il deperimento del corpo umano avrà il sopravvento. Vedremo.
Roberto
Buongiorno a tutti, ieri ho giocato a tennis a fine serata con Matilde ed ora ho un polpaccio con qualcosa tipo uno stiramento o una contrattura dolorosa.
Spero di non esermi strappato di nuovo ma insisto, voglio ricominciare a giocare "normalmente". Chissà se vincerò io o il deperimento del corpo umano avrà il sopravvento. Vedremo.
Roberto
Saluti - Roberto
Buongiorno a tutti, Roma serena e mite, si va a pagare le assicurazioni delle macchine:X
Emanuele
-
...per quanto ti possa essere di...consolazione....puoi sempre dire.... ho un amico (io medesimoB)-) che ci ha volato sulla BANANA ::o !!
ebbene sì.... ho fatto il servizo di leva nell'Aviazione Leggera dell'Esercito...ora non si chiama più così e il mio squadrone (il 12° del 1° raggruppamento Antares di stanza a Viterbo) aveva in dotazione due chinook operativi...ovviamente io non pilotavo...
.... facevo servizio a terra, ma, essendo autista ( e quale altro incarico poteva avere un futuro partecipante a PiazzaPhedraB)) e tenuto conto la capienza e la forza del chinook....per un intervento ci sono salito e volato con tutta la campagnola:)
andrea firenze
ebbene sì.... ho fatto il servizo di leva nell'Aviazione Leggera dell'Esercito...ora non si chiama più così e il mio squadrone (il 12° del 1° raggruppamento Antares di stanza a Viterbo) aveva in dotazione due chinook operativi...ovviamente io non pilotavo...

andrea firenze

Bello! ma sei rimasto al volante della Campagnola in volo? 

-
-
...Roberto dai insisti.....magari scegli un partner meno giovane della dolce Matilde..
...se non ricordo male mi dicesti che lì al tuo circolo del Tennis ci gioca il mio prof. con cui ho dato la tesi...!tt!....forse è più adatto a te 

Buongiorno a tutti.
Oggi si va ad iscrivere le bimbe a danza.
Facciamo contenta la mamma?? Vedremo.
Oggi si va ad iscrivere le bimbe a danza.

Facciamo contenta la mamma?? Vedremo.
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
-
Non credere Andrea quello a 94 anni corre più della Matilde ....
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto