Marco Lybra Scritto:
-------------------------------------------------------
> No ! il prezzo è lo stesso, ho aggiunto il
> paraolio volano che non è compreso .....
> 410 + 25 = 435 €
Capito, comunque è un ottimo prezzo per salvare una Lybra.
Nicolaxh pensaci B)
è giunto il momento...
-
Re: è giunto il momento...
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Concordo in pieno con quanto detto da Luigi.
Noi possiamo parlare con il cuore e dirti di curarla e tenerla a vita , ma è facile fare i manager con il grano degli altri.....
Valuta bene le condizioni generali dell'auto , fatti fare almeno un paio di preventivi , e quanto dovresti spendere in più per acquistare un'altra auto , con tutti i rischi che l'acquisto di un usato comporta.
Buona fortuna !!
Noi possiamo parlare con il cuore e dirti di curarla e tenerla a vita , ma è facile fare i manager con il grano degli altri.....
Valuta bene le condizioni generali dell'auto , fatti fare almeno un paio di preventivi , e quanto dovresti spendere in più per acquistare un'altra auto , con tutti i rischi che l'acquisto di un usato comporta.
Buona fortuna !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Concordo con Iatalo,aggiungo solo una cosa,colpa del meccanico:hai concordato la non sostituzione del volano quando hai parlato di sostituire la frizione?Piu' volte in questo forum si e' discusso sul fatto di cambiare il volano o meno,qualcuno disse anche che era una tattica per fregare gli automobilisti.Io dico in base alla mia esperienza che quelli dei jtd fiat sono molto robusti,molte volte ne ho evitato la sostituzione,(sulla mia compresa)ma sempre premettendo al cliente che a regola d'arte andrebbe sostituito.Tieni presente che da un comune ricambista viene venduto a circa 300 euro.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]