OFFERTA BARRA STABILIZZATRICE
Re: OFFERTA BARRA STABILIZZATRICE
_
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Signori, grazie per l'aiuto che mi state dando.
E ringraziate anche i vs parenti con alfa 147/156 che mi stanno aiutando in questa impresa.
è vero,a volte nella disgrazia di qualcuno, altri fanno l'affare. che dobbiamo farci... è un brutto periodo x tutti.
Grazie anche da parte del mio cliente.
E ringraziate anche i vs parenti con alfa 147/156 che mi stanno aiutando in questa impresa.
è vero,a volte nella disgrazia di qualcuno, altri fanno l'affare. che dobbiamo farci... è un brutto periodo x tutti.
Grazie anche da parte del mio cliente.
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
grazie ancora....
volevo informarvi che restano ancora pochi pezzi!!!
se qualcuno necessita....
volevo informarvi che restano ancora pochi pezzi!!!
se qualcuno necessita....
__
ne sono rimaste altre 3....
se mi fate sapere.....
se mi fate sapere.....
sono finite le barre sotto costo.
grazie per avermi dato una mano ad aiutare a mia volta un amico.
Ho chiesto di inventariare eventuali altri ricambi lancia, vi farò sapere.
ciao a tutti e grazie.
ringraziate anche i vs amici vari che hanno snellito l'elenco di barre alfa 147/156 e mito.

grazie per avermi dato una mano ad aiutare a mia volta un amico.
Ho chiesto di inventariare eventuali altri ricambi lancia, vi farò sapere.
ciao a tutti e grazie.
ringraziate anche i vs amici vari che hanno snellito l'elenco di barre alfa 147/156 e mito.