Cerco veri Lancisti a Roma

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
MAIMONE

Re: Cerco veri Lancisti a Roma

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Caro cogem ti ringrazio per l'adesione alla iniziativa nel futuro. Stavo pensando al Palasport di fronte alla statua busto di Tazio Nuvolari. Ma. fatemi sapere dove vi piacerebbe a voi consigliamoci.Salutoni ciao Maimone.
MAIMONE

Su' forza e coraggio. MAIMONE!!!
MAIMONE

Oltre al Gianicolo, al Palasport, il piazzale della chiesa di san paolo. sopra a viale Europa. allEur anche di fronte al Fungo Ciao a tutti Maimone.
MAIMONE

COLGO L'OCCASIONE DI MILLENIUM A TOR DI"VALLE PER INCONTRARCI A ROMA. DOMENICA MATTINA A ROMA Salutoni a tutti Cogen ti aspetto con la tua fulvietta ciao Maimone.
cogen

Messaggio da leggere da cogen »

Per Millemium stavo pensando di portare la Guzzi California da mettere in vendita e nel contempo visitare la mostra.
Tu proponi di vederci, ognuno con la Fulvia?
MAIMONE

Cogen sarebbe simpatico incontrarci forse vera' Roberto di Spit lyne ricambi io devo trovare il blocco cilindri percio' purtroppo verro' con la ~156.Ma cosa importante e' incontrarci poi con le nostre amate in seguito per organizzare gite con le stesse.Intanto Domenica 23 /10/2011 ci conosciamo e poi c'e' MILLENIUM da vedere a Tor di Valle.Allora ci vediamo alle ore 10 di fronte la biglietteria CIAO Maimone.
MAIMONE

Dopo Millenium di Tor di valle c'e' Padova da giovedi 27 a domenica 30 mi sa' che ci vado, li mi sa' che trovo molti amici di Viva Lancia. Salutoni a tutti da Maimone.
cogen

Messaggio da leggere da cogen »

Credo che domenica ci sarò a Millenium, ti chiamo al cell.
A Padova sarò sabato.
Da qualche parte sicuramente ci incrociamo
MAIMONE

Caro Cogem il mio programma per Padova e' questo parto con il mio amico Giuseppe il giovedi' ci fermiamo a Ferrara dove abbiamo delle amiche.... poi venerdì o sabato tutto fiera domenica pomeriggio rientro a Roma.Tanto noi ci vediamo a Tor di Valle,a presto Maimone.
MAIMONE

Sono riuscito a riesumare la sorella rosso York e' viva e gia sgambetta con le sue Pirelli P8 165/65/14 forse ci vengo a Tor di Valle a tutti i Lancisti di Roma e dintorni a Domenica 23. Ciao Maimone.!!!!
Rispondi

Torna a “Fulvia”