La prima è dichiaratamente una ex-taxi ( nella descrizione in basso c'è scritto "Ex Taxi no Garanzia. TURBINA ROTTA DA RIPRISTINARE." )
La seconda sembra tenuta troppo bene per essere una ex-taxi , potrebbe essere una Intensa prodotta per il mercato estero.
TAXI ?!?!?
Re: TAXI ?!?!?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Comunque c'è un trucchetto per sapere se i km delle Lybra sono originali...me lo ha detto
un amico che lavora in Fiat. Se il contachilometri non presenta ancora la cifra centesimale (es. 92.000 km)
i km sono original. Se invece ci fosse la cifra "0" è una taroccatura (es. 092.000) perchè è stata
cambiata la cifra (3 oppure 2 o 1 in "0").In sostanza il contachilometri ha una memoria del passaggio alla
cifra centesimale che non può essere eliminata, ma solo modificata.
un amico che lavora in Fiat. Se il contachilometri non presenta ancora la cifra centesimale (es. 92.000 km)
i km sono original. Se invece ci fosse la cifra "0" è una taroccatura (es. 092.000) perchè è stata
cambiata la cifra (3 oppure 2 o 1 in "0").In sostanza il contachilometri ha una memoria del passaggio alla
cifra centesimale che non può essere eliminata, ma solo modificata.
[center][img]http://img859.imageshack.us/img859/6294/1004633d.th.jpg[/img]
[center]-Lybra 1.6 16v SW, Elisa-
[center]-Lybra 1.6 16v SW, Elisa-
Confermo quanto detto da gio314...gli interni sono dell' intensa...ma gli esterni no!!!!!! le nostre leone a differenza delle altre hanno le cromature brunite......e le maniglie delle portiere verniciate e non cromate....poi l'annuncio parla di cruise control ma io non l'ho visto nella foto.....
..... mi sa che sia una lx rivernicita con in prestito gli interni della intensa...ahhhh poi le nostre intensa hanno l' ESP...li non viene menzionato.....

Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Codice: Seleziona tutto
marco72 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Confermo quanto detto da gio314...gli interni sono
> dell' intensa...ma gli esterni no!!!!!! le nostre
> leone a differenza delle altre hanno le cromature
> brunite......e le maniglie delle portiere
> verniciate e non cromate....poi l'annuncio parla
> di cruise control ma io non l'ho visto nella
> foto.....
..... mi sa che sia una lx rivernicita
> con in prestito gli interni della intensa...ahhhh
> poi le nostre intensa hanno l' ESP...li non viene
> menzionato.....
Potrebbe quindi trattarsi di una ex-taxi a cui sono stati cambiati gli interni , cosa molto probabile visto che le ex-taxi in genere hanno il cruscotto ridotto a colabrodo dopo la rimozione di tassametro , cb , ed accessori vari.
-------------------------------------------------------
> Confermo quanto detto da gio314...gli interni sono
> dell' intensa...ma gli esterni no!!!!!! le nostre
> leone a differenza delle altre hanno le cromature
> brunite......e le maniglie delle portiere
> verniciate e non cromate....poi l'annuncio parla
> di cruise control ma io non l'ho visto nella
> foto.....

> con in prestito gli interni della intensa...ahhhh
> poi le nostre intensa hanno l' ESP...li non viene
> menzionato.....
Potrebbe quindi trattarsi di una ex-taxi a cui sono stati cambiati gli interni , cosa molto probabile visto che le ex-taxi in genere hanno il cruscotto ridotto a colabrodo dopo la rimozione di tassametro , cb , ed accessori vari.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

I cerchi poi sono della executive che non mi sembra sia mai stata prodotta con il motore 1.9. Direi che è una accozzaglia di pezzi messi insieme...
Fulvio
Fulvio