finalmente acquisto phedra+domanda barre

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
peris

Re: finalmente acquisto phedra+domanda barre

Messaggio da leggere da peris »

dagli schemi quello che mi sembrano divesi sono quei due pezzi, due per ogni rotaia che vanno all'inizio, prima che parte la rotaia e alla fine penso che servano da tappo,i quali si chiamono a catalogo lancia MODATURE dx e sx.
Non so quasi quasi rischio e le ordino, se solo i binari sono gli stessi già ci quadagno e poi vado alla lancia e ordino il resto.
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

I pezzi che dici sono rifiniture estetiche che però non so se assolvono anche funzione di aerodinamica per eventuali fischi in velocità. La mancanza dei due posteriori non si nota minimamente. Quelli anteriori puoi eventualmente sostituirli usando il pezzo corrispondente delle guarnizioni che levi.
Roberto
Saluti - Roberto
peris

Grazie Roberto, tu che le hai smontate e passate su di un altra auto, volevo chiederti quando togli la guarnizione nera i bulloni che presumo poi fissino i binari sono già presenti? in più ci sono due fermi che bloccano all'estremità i binari dove poi sopra ci vanno quei pezzi di plastica di cui stavamo parlando, ci sono già anche quelli, perchè ad occhio sulla mia sembra che ci siano solo i bulloni e le mollette che tengono le due guarnizioni nere che poi andranno buttate perchè per i binari non servono. appena posso posto la foto del catalogo fiat dei pezzi in questione. grazie
peris

ho allegato il file quello che a me serve è il 1 il 2 e 6 più bullonerie
Allegati
http___127.0.0.pdf
(178.03 KiB) Scaricato 7 volte
Virgilio Perrotti
Contatta:

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

Peris ma lo schema allegato te lo hanno dato alla Fiat o lo hai scaricato in qualche modo?
E' veramente interessante!
Io quoto il consiglio di Roberto.
Una volta installati i binari, puoi ri-utilizzare le modanature in gomma - tagliate a misura - per coprire la parte iniziale e quella finaledelle canalette.
Poi con calma perfezionerai i dettagli.
Non mi stupirei però se questa soluzione corrispondesse, ne più nè meno, a quella definitiva.
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
peris

lo schema era già in mio passesso.
peris

Comunque ho controllato sono identici anche a quelli dell' ulysse quindi presumo che siano uguali anche a citroen c8 e peugeot 807
Virgilio Perrotti
Contatta:

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

Per forza!
Un progetto per 4 marchi!
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

I bulloni che fermano le mollette delle guarnizioni sono quelli che poi fermeranno le guide e i finali di plastica.
Saluti
Roberto
P.S. Ma hai un nome? Ogni volta che vedo il tuo Nick mi viene in mente il Peris hotel dove abbiamo dormito una notte ad Atene
Saluti - Roberto
peris

Quindi non mi serve ardinarli dinuovo come mi hnno detto in Lancia. è che il meccanico lancia non le aveva mai montate.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”