addio motore!!!
Re: addio motore!!!
valuta il resto della macchina oltre al prezzo x ripararla.... potrebbero volerci 2000€ di riparazione, ma poi il resto è ok, oppure no... dipende. domandati: con 2000€ compro qualcosa di meglio?
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
il tuo motore dovrebbe essere il tipo 937a2.000
ti segnalo www.bresolin.com
sono serissimi
ne hanno disponibili 3, prezzi a partire da 1000 euro
ti segnalo www.bresolin.com
sono serissimi
ne hanno disponibili 3, prezzi a partire da 1000 euro
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
grazie lybrissimo la seconda e ad uno scasso vicino casa mia l ho gia visitata ma manca il motore comunque forse l ho gia trovato e di una punto costo 600 euro cerco di tirare a 500 il meccanico mi ha assicurato che e in buone condizioni grazie per l interesse vi aggiorno il prima possibile
-
Se prendi il motore della Fiat assicurati che il numero di matricola sia uguale in quanto sul vecchio 1.9TD (Tempra, Dedra, 146) il numero cambiava a seconda che fosse Fiat, Lancia oppure Alfa.
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
Dai un occhio a questo!Subito.it
grazie mille lybrissimo per i consigli comunqu ho controllato e la matricola e si trova ho provato il motore in moto gira bene non ha sudorazioni lunedi inizia lo smontaggio speriamo bene:)-D
Auguri,un paio di giorni e vedrai che torna in pista la leona.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
grazie warner peccato per la lontananza sarebbe stato un onore e una sicurezza falo montare da te...comunque ho dei parenti a torino se salgo ti vengo a trovare e facciamo una bella messa a puntoalla leona e una una birretta insieme:)-D
ilgenio77 Scritto:
-------------------------------------------------------
> grazie warner peccato per la lontananza sarebbe
> stato un onore e una sicurezza falo montare da
> te...comunque ho dei parenti a torino se salgo ti
> vengo a trovare e facciamo una bella messa a
> puntoalla leona e una una birretta insieme:)-D
Di nulla figurati,volentieri dai se capiti mi fa piacere anche solo per una bevuta insieme,tienici aggiornati sulla leona.
-D
-------------------------------------------------------
> grazie warner peccato per la lontananza sarebbe
> stato un onore e una sicurezza falo montare da
> te...comunque ho dei parenti a torino se salgo ti
> vengo a trovare e facciamo una bella messa a
> puntoalla leona e una una birretta insieme:)-D
Di nulla figurati,volentieri dai se capiti mi fa piacere anche solo per una bevuta insieme,tienici aggiornati sulla leona.

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]