dovrebbe essere questa, e a giudicare dai mozzi potrebbe essere una blindata.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
l'auto è blindata esaminandola bene insieme a mio fratello che con thema e Kappa blindate ci ha lavorato si nota che il bordo dei vetri è scuro proprio perche vi è il riflesso dello spessore.
Salutoni a tutti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao!
L'auto da banale verifica risulta una i.e. turbo 1° serie molto probabilmente blindata a quanto si vede in foto immatricolata ad aprile 1987 e a giudicare dai numeri ritargata a fine 1999...Vedere un'auto simile ridotta così è davvero uno scempio...probabilmente era del Ministero degli Interni utilizzata come scorta a Magistrati nei periodi clou dell'epoca..
ciao thematurbo è una prima serie, lo puoi notari da molti particolari come i fari il cofano senza spruzzini, oltre al fatto che inserendo la targa sul sito dell'agenzia delle entrate , ti dice che è una 1 serie.
ciao thematurbo è una prima serie, lo puoi notari da molti particolari come i fari il cofano senza spruzzini, oltre al fatto che inserendo la targa sul sito dell'agenzia delle entrate , ti dice che è una 1 serie.
mah vi dirò, a me sta macchna nn mi dispiace! la trovo stilosa!! i cerchi nn sono male e poi quello che mi piace di più e nn ho mai fatto caso é il cofano senza spruzzini eppure mio padre ha avuro la prima serie turbo e l'unica cosa che mi ricordo erano le spazzole lavafari! che stile inimitabile!per il cofano,una bella modifica da fare! ma la prima serie dove ha gli spruzzini? inoltre ha i fari della seconda? ma nn é che hanno preso una prima serie in avanzo di magazzino e l'hanno allestita a seconda? ciao!
P.S stefano come si va su quel registro, che hai detto prima, dove si inserisce la targa e ti dice il modello?
ciao kewjin non ti dice il modello è solo una pagina per il calcolo bollo, ma dai kw capisci benissimo che è una prima serie. http://www1.agenziaentrate.it/servizi/b ... mplice.htm
Inoltre questa è una semplice thema prima serie BLINDATA a cui hanno montato il frontale seconda serie e le fasce laterali sempre seconda serie (queste anche montate su terza).
Gli spruzzini la prima serie gli aveva li dove ci sono le mostrine dei tergicristalli.