la ricerca della perfezione...

Fulvia
acca effe

Re: la ricerca della perfezione...

Messaggio da leggere da acca effe »

Si,queste gare si disputanonel cagliaritano. I costi sono contenuti in quanto l'ASI,a differenza della CSai,contribuisce ,per certe manifestazioni, anche in modo sostanzioso.Sono inoltre gare organizzate con tutti i crismi della legalita',autorizzazione prefettizia compresa.Una di queste prove in particolare,che si chiama Coppa dei gentlemen sardi,e che si svolge nell' arco di 2 giorni,registra la partecipazione di diversi equipaggi del"continente".L' anno scorso c'e' stata addirittura la partecipazione di una gazzella del museo storico dell'Arma dei carabinieri,con due militari in servizio. Quest' anno c'era invece una Pantera della polizia sempre del museo storico.Ciao
GUIDOHF

Re: la ricerca della perfezione...

Messaggio da leggere da GUIDOHF »

Grazie AntonioSFZ , mi stai aprendo ad un mondo nuovo. Infatti non è che io sia contento di buttare quattrini a caso e neppure di impastoiarmi in imprese burocratiche disperate. Vorrei solo fare qualche giro "su di giri" con la mia macchinetta agghindata da rally per divertirmi un pò senza per questo dover fare dei mutui...
Se conosci varie realtà che organizzano questi eventi e me le fai conoscere mi fai un grandissimo favore.
Anche, se conosci, quali siano i regolamenti e le eventuali "obbligatorietà" del caso.

Grazie ancora
GuidoHF
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”