cerchi da 18 guasti!!?tt?
Re: cerchi da 18 guasti!!?tt?
Vengo anch'io, non fate scherzi ragazzi
Giorgio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Vengo anch'io, non fate scherzi ragazzi
Sicuramente Giorgio, appena sarò giù ci sentiamo. Tu non puoi mancare, scherzi?:D:D cosa sarebbe la cena senza il grande Giorgio?:D
-------------------------------------------------------
> Vengo anch'io, non fate scherzi ragazzi
Sicuramente Giorgio, appena sarò giù ci sentiamo. Tu non puoi mancare, scherzi?:D:D cosa sarebbe la cena senza il grande Giorgio?:D
se riesco a convincere mia moglie qualche gg. lo faccio anch'io giu.
Robert, digli che tre giorni di sole in Puglia, abbronzano come un mese nel Veneto
Ragazzi, che giorno pensate di vedervi?
Io ancora non sono sicuro di scendere, ma se lo faccio dovrei farlo durante la prima settimana.
Io ancora non sono sicuro di scendere, ma se lo faccio dovrei farlo durante la prima settimana.
FLo
Ciao a tutti, per i cerchi della mia Centenario mi sono rivolto alla Ver.Car di Castelfranco Veneto (Treviso) http://www.youtube.com/watch?v=ehpKOXXjfP8
Sono seri e preparatissimi, il cerchio viene uguale all'originale, dopo il trattamento completo a richiesta ti fanno la Diamantatura (che consiglio vivamente, 50 euro a cerchio) il cerchio viene lucido come se fosse inox. Per chi è lontano ti spediscono a casa il cerchio con poco più di 10 euro; Il video da un idea di come sono organizzati.
Sono seri e preparatissimi, il cerchio viene uguale all'originale, dopo il trattamento completo a richiesta ti fanno la Diamantatura (che consiglio vivamente, 50 euro a cerchio) il cerchio viene lucido come se fosse inox. Per chi è lontano ti spediscono a casa il cerchio con poco più di 10 euro; Il video da un idea di come sono organizzati.