aria INcondizionata
Re: aria INcondizionata
Dai 60 euro in su...fino a 70-75 euro è un prezzo onesto.
-
Senobarnard
blackros Scritto:
-------------------------------------------------------
> Facciamo chiarezza sulla spia ricircolo:
> - spia spenta--> il clima si arrangia ad inserire il ricircolo quando lo ritiene necessario (col "naso" attivato)
Vero sono andato a controllare sul libretto, mi ricordavo male.
Ora però non mi spiego perché con la spia ambra il mio impianto funziona sotto tono, esattamente come quando aziono il ricircolo.
> Facciamo chiarezza sulla spia ricircolo:
> - spia spenta--> il clima si arrangia ad inserire il ricircolo quando lo ritiene necessario (col "naso" attivato)
Vero sono andato a controllare sul libretto, mi ricordavo male.
Ora però non mi spiego perché con la spia ambra il mio impianto funziona sotto tono, esattamente come quando aziono il ricircolo.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
ciao ragazzi.scusate se mi intrometto,ma la mia lybra e da un mesetto che mi da un problemino con l'aria.
quando accendo il condizionatore il clima non si attacca subito e sento l'auto che cammina a singhiozzi perche il compressore si a accende e si spegne,questo mi dura per una decina di minuti.....poi si attacca e rimane acceso e produce aria fredda.
cosa puo essere ?
quando accendo il condizionatore il clima non si attacca subito e sento l'auto che cammina a singhiozzi perche il compressore si a accende e si spegne,questo mi dura per una decina di minuti.....poi si attacca e rimane acceso e produce aria fredda.
cosa puo essere ?
luigiv Scritto:
> Dai 60 euro in su...fino a 70-75 euro è un prezzo
> onesto.
Dal mio meccanico 40 €, ovviamente senza sostituzione filtro abitacolo.
> Dai 60 euro in su...fino a 70-75 euro è un prezzo
> onesto.
Dal mio meccanico 40 €, ovviamente senza sostituzione filtro abitacolo.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Purtroppo può capitare che l'aria condizionata si può trasformare in aria condizionante!
Lybra 1.9 Jtd 128 cv EPROM
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
nessuno sa dirmi perche succede che il compressolre si attacchi e stacchi nel giro di pochi secondi ....?e lo fa per parecchie volte...
-
Senobarnard
Lybraio Scritto:
> nessuno sa dirmi perche succede che il
> compressolre si attacchi e stacchi nel giro di
> pochi secondi ....?e lo fa per parecchie volte...
Purtroppo non ne ho idea.
Sembra non riesca a partire, a batteria come sei messo?
Purtroppo non ne ho idea.
Sembra non riesca a partire, a batteria come sei messo?
Andrea Oristano
la batteria è nuova è una bosch!
quando accendo il clima il compressore attacca ma poi dopo circa 5 secondo stacca di nuovo
e sento l'auto che cammina a singhiozzi!!
puo essere che sia finito il gas?o è il compressore che è andato?
perche alcune volte rimane attaccato e fa freddo anche forte...
quando accendo il clima il compressore attacca ma poi dopo circa 5 secondo stacca di nuovo
e sento l'auto che cammina a singhiozzi!!
puo essere che sia finito il gas?o è il compressore che è andato?
perche alcune volte rimane attaccato e fa freddo anche forte...
Lybraio Scritto:
Se fosse il sensore di temperatura nell'abitacolo che è partito e dà il consenso come e quando gli pare ??
Se fosse il sensore di temperatura nell'abitacolo che è partito e dà il consenso come e quando gli pare ??
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
Effettua un controllo collegando la stazione di carica clima,quasi sicuramente sei basso di gas ed il compressore va in protezione.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]