Ho fatto la ...cassata !
Re: Ho fatto la ...cassata !
Ehi Patacca se dopo l'acquisto tua moglie non ti parla più fammelo sapere che io me ne compro una olimpionica:D
Emanuele
Emanuele
Emanuele
GRANDE!!!X(
Noi dopo 14 anni di onorato servizio, l'abbiamo "demolita " in aprile.
Se ti è stata fornita di pompe e filtri adeguati, non è difficile manutenerla;)
Noi dopo 14 anni di onorato servizio, l'abbiamo "demolita " in aprile.
Se ti è stata fornita di pompe e filtri adeguati, non è difficile manutenerla;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Non ti resta che mettere 2 file di ombrelloni e sdraio: ALEX IL BAGNINO (:P)
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Alè!
Domenica un'orda di piccoli indemoniati si è gettata nelle gelide acque che nella notte hanno continuato a defluire in quell'enorme bacinella che occupa tutta la zona parcheggio auto della casa dei miei.
La moglie, non avendo fatto una emerita mazza per gestire l'armamentario, non ha proferito verbo ...... si è messa in costume da bagno ed ha raggiunto il manipolo di fanciulli.
Mio cognato ha atteso che tutti uscissero appena i segni dell'ipotermia hanno consigliato di ritirare i pargoli, e si è tuffato a bomba urlando " E' MIAAAAAAAA !!!!!!!!"
Mia sorella, col pancione, mi ha guardato in cagnesco tutta la giornata mentre i miei, dopo aver sbollito la rabbia e dopo essere stati rassicurati su chi avrebbe gestito la manutenzione della vasca (io) hanno seguito i marmocchi con mesta serenità.
Io ..........io ?
Io ho girato tutto il giorno con il retino in mano, sbocchinando su skimmer e pompe, rotolando e srotolando teli, controllando e ricontrollando istruzioni e pastiglie di tricloro, riaccompagnando a casa amichetti e cuginetti a tarda sera....................................... e ora ho un mal di testa della marianna !
Ma chi me l'ha fatto fare ?
Olè !
Alex
Domenica un'orda di piccoli indemoniati si è gettata nelle gelide acque che nella notte hanno continuato a defluire in quell'enorme bacinella che occupa tutta la zona parcheggio auto della casa dei miei.
La moglie, non avendo fatto una emerita mazza per gestire l'armamentario, non ha proferito verbo ...... si è messa in costume da bagno ed ha raggiunto il manipolo di fanciulli.
Mio cognato ha atteso che tutti uscissero appena i segni dell'ipotermia hanno consigliato di ritirare i pargoli, e si è tuffato a bomba urlando " E' MIAAAAAAAA !!!!!!!!"
Mia sorella, col pancione, mi ha guardato in cagnesco tutta la giornata mentre i miei, dopo aver sbollito la rabbia e dopo essere stati rassicurati su chi avrebbe gestito la manutenzione della vasca (io) hanno seguito i marmocchi con mesta serenità.
Io ..........io ?
Io ho girato tutto il giorno con il retino in mano, sbocchinando su skimmer e pompe, rotolando e srotolando teli, controllando e ricontrollando istruzioni e pastiglie di tricloro, riaccompagnando a casa amichetti e cuginetti a tarda sera....................................... e ora ho un mal di testa della marianna !
Ma chi me l'ha fatto fare ?
Olè !
Alex
Vuoi non aggiunger una bella rete da pallavolo??
o delle porticine da pallanuoto??
insomma se si fa' una cosa bisogna farla bene!
http://www.risaliti.com/piscine/piscine ... ortivi.htm
o delle porticine da pallanuoto??
insomma se si fa' una cosa bisogna farla bene!
http://www.risaliti.com/piscine/piscine ... ortivi.htm
-
Gianluca-MB
adesso capisco perchè ti chiamano Patacca 
Buone nuotate!
Gianluca-MB
Buone nuotate!
Gianluca-MB
-
Virgilio Perrotti
- Contatta:
....e tu che pensavi che fosse la Phedra la fonte dei tuoi timori........(:P)
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Francis MI
Ciao,
finito di leggere la storia: sono esterrefatto. Come quando ti trovi davanti a qualcosa di sovrannaturale che ti affascina e ti terrorizza allo stesso tempo... Sono senza parole!
SaaluMi.
finito di leggere la storia: sono esterrefatto. Come quando ti trovi davanti a qualcosa di sovrannaturale che ti affascina e ti terrorizza allo stesso tempo... Sono senza parole!
SaaluMi.
x Francis ......dammi tempo !

Alex
Alex