MAX....?

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
giacomvr

Re: MAX....?

Unread post by giacomvr »

Inkia !!!!!!!!!!!!!! NO NO NO henry non agire di impulso , non hai un avvocato "consigliere" parla prima con lui, si sgarru ci fu non pi mancanza di rispettu ma na cosa involontaria fu, dacci un altra opportunità in fondo è nu bravu picciottu promette bene, con i conti ci sa fare può tornare utile nella gestione dei casinò (Il Padrino) :) :) :) :)

giacomovr
Giacomovr
ALEXG

Unread post by ALEXG »

Ahi ahi ahi,
vedersela a 4 occhi con l'archisiculo non sarà cosa semplice.
Max, io butterei giù due righe per non lasciare cose sospese agli eredi.
:D
Alex
Rivoli_72

Unread post by Rivoli_72 »

Qualcuno ha sa già cosa gli deve dire: henryplotter :P

Offerta per Max
Davide

Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Guardarsi negli occhi .... credo che solo con Max tu lo possa fare con noi alt (r) i al massimo ci guardi nel bellico........:?
Roberto
Saluti - Roberto
Raoul

Unread post by Raoul »

Ma la cosa che preoccupa è che Max non ha risposto ancora.........::o
Max

Qui sono ......

Unread post by Max »

T'Aspetto , che faccio vengo giù io o torni sopra tu .......... Qualora decidessi di venire a prendere un caffè (che ovviamente offro io) non farlo ti prego in camper

Max
D'Apro (io)
emagia

Re: Qui sono ......

Unread post by emagia »

Temo per l'incontro ravvicinato tra Max, HP e........pdp:D. Sempre 4 occhi sono

Emanuele
Emanuele
henryplotter

OK...MAX!

Unread post by henryplotter »

Adesso è il momento di parlare da òmino ad òmino. Del resto siamo due persone mature, tanticchia fancazziste giusto tanticchia ma infondoinfondo...mature!!!!!!!. :S
C'ho riflettuto tutta la notte, ho valutato e adesso mi sono convinto a parlarti.
E' giusto che sia così. Un padre si deve prendere sempre le sue responsabilità. Verrò io da te come è mio dovere. e con una bella guantiera di cannoli siciliani. così si fa dalle mie parti!!!!
Ho deciso. A me tocca! Queste sono cose delicate assai.
Ma prima, una domanda..caro Max!
Ma tu...durante il radubo, non ti sei accorto di nulla????::o
Non hai notato qualcosa di strano????::o
Durante il radubo, ho visto che tu sei un tipo come me, diciamo che te la fai largolargo, che più largo stai e meglio è!
D'altronde per certe cose c'è la mamma e...si sa..la mamma è sempre ...la mamma! e appunto la mammaplotter mi fece notare...certi atteggiamenti...certe attenzioni.
Poi ho riguardato alcuni scatti che la mariaplotter ha fatto durante il radubo!
Li ho capito tutto. Non vi è dubbio!
In buona sostanza caro il mio Max ti sto parlando di una cosa che tu sicuramente da buon...ragioniere quale tu sei hai già capito! Sudai. Lo so. Lo hai capito.
In buona sostanza mio caro Max...il mio pupo Giulietto e la tua pupa Lucia... si sono innammorati! :)
E' successo ed è così. Io non lo so cosa gli è passato per la testa al pupo Giulietto. Non l'ho mai visto così ...strano...così contento! Adesso perfino mi rifiuta il ciuccio! Dice che vuole abbandonare il pannolino e vuole partire. ::o.
Io veramente glielo sempre detto. Tu ti devi scegliere una picciridda più piccola di te.
Ma le cose stanno così. I picciriddi si vogliono bene. Puoi verificare tu stesso. Vai a vedere le foto su fb che io per delicatezza non ho pubblicato quì! :D
E per adesso non aggiungo altro! Ci sarà tempo per parlare dei preparativi, delle vostre usanze, della dote della picciridda e di quant'altro si dovrà parlare!
Ma.... in buona sostanza ora noi che siamo ..consuoceri??? 8-)
Ciao Maxconsuocero!!!!!!
:P
h.p.:D
ALEXG

Re: OK...MAX!

Unread post by ALEXG »

Harry, ti tocca cominciare a contare i cammelli da portare in dono !
:-)
Alex
salvaroma

Re: OK...MAX!

Unread post by salvaroma »

grande giuseppe! auguri e figli tanti!
Salvaroma

Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”