adesso ho dei dubbi!!!!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Roberto Firenze

Re: adesso ho dei dubbi!!!!!

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

E' una Phedra 2,2 diesel 128cv del Novembre 2003, full optional 7 posti, l'ho acquistata usata dal mio meccanico di fiducia, un meccanico di campagna nel senso buono, la macchina l'aveva venduta lui ed anche manutenuta, di lui mi fido, aveva 60.000 km ed il precedente proprietario faceva un pezzo di autostrada quotidianamente per andare a Massa, l'ha cambiata perchè voleva gli interni in pelle dopo che il sedile di guida in alcantara si era sciupato, ogni tanto lo incrocio a Villafranca in Lunigiana. Mi hanno rifatto il sedile ed io ci ho fatto altri 115.000 km in 6 anni, quasi tutti di autostrada o in vacanza. Manutenzioni e tagliandi come di regola ogni 20.000, distribuzione fattapreventivamente a 118.000 e volano ricambiato a 150.000 quando sono andato da Antonio a far montare l'impianto per ipod/iphone, ho due treni di gomme nuove (estive montate con circa 9.000 km ed invernali con circa 1.500 km. Ho il gancio traino montato, le barre sul tetto invece le terrò perchè come avrai letto la cambio solo perchè un amico del forum rendeva ad una società di noleggio a lungo termine la sua Phedra 170hp cambio automatico con la bellezza di 42,000 km. l'occasione era molto buona perchè il prezzo ora si è abbassato molto. Dimenticavo sempre tenuta in garage, in città e tutta la Toscana in genere giro con la moto BMW con cui amo scorazzare. Due sedute sono nuove perchè sempre tenute in disparte, è il modello più accessoriato, porte elettriche, navigatore con mappe aggiornate, prese A/V sbloccate, collaudo fino aprile 2012, solo due cose da cambiare, il pomello del cambio la cui pelle di copertura si è allentata e ho perso il tappino del lavafari anteriore sinistro, appena i bilanci terminano vorrei passare a comprarli e cambiarli.
Il mio FAP ha chiesto solo cerina quando finiva il serbatoio, viaggiando in autostrada non si ottura il FAP e quindi non da' problemi.
Le foto le trovi sia sulla Gallery Phedra, sia nel post dove ho messo l'annucio, provo a farlo tornare in cima con un bell'UP.
Il prezzo, chiesto in giro la quotazione, a mio giudizio cara, dice 7.900 euro, ma a quel prezzo ce ne sono molte sul mercato, io nel frattempo ho già comprato la 170 Hp e quindi vorrei togliermela di mezzo, la vendo sugli annunci a 6.250 Euro ma credo di essere pronto a darla via a 6.000 magari tenendomi le gomme invernali che le rivendo bene (sulla mia non le posso montare perchè ha i cerchi diversi...).
Sono a Firenze, in centro ed è per questo che giro sempre in moto. Se sei interessata fammelo sapere e mandami un MP con il numero di cell. così ci si sente.
Roberto

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?86,892301
Saluti - Roberto
Apatampa

Re: adesso ho dei dubbi!!!!!

Messaggio da leggere da Apatampa »

Ascolta il tuo istinto...
Quando ho visto la mia Phedra su ebay-auto e con un piccolo problema elencato, ho pensato:
123 utenti l'hanno vista ma non comprata, se contatto l'utente e mi faccio spiegare il problema??
Alla fine, per un braccetto da sostituire, ho fatto il più bell'affare!
Lasciati guidare dall'istinto...LUI NON SBAGLIA MAI!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”