Tempo bello a Malinska
Buon giorno a tutti
oggi griglia
Gianni
5 giugno 2011..........-7
-
Re: 5 giugno 2011..........-7
Buon giorno a Firenze fa calduccio c'era un bel sole...che sembra scomparire...mi dicono che stamani mooolto presto abbia piovuto....
Oggi Ascensione...a Firenze "festa del grillo"...auguri a tutti!!
Stamani sul presto sono andato a correre/camminare...ora andrò a pranzo dalla mamma....poi si aspetterà il lunedì......
andrea firenze
Oggi Ascensione...a Firenze "festa del grillo"...auguri a tutti!!
Stamani sul presto sono andato a correre/camminare...ora andrò a pranzo dalla mamma....poi si aspetterà il lunedì......
andrea firenze

Buongiorno e vista l'ora buon pranzo, per il momento sole, giornata di assoluto relax
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
-
Sto imbiancando.
Ebbene si', visto il tempo a Betty e' venua l'idea di imbiancare la sala. Ieri sera alle 7.
Non ho parole.
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!
Ebbene si', visto il tempo a Betty e' venua l'idea di imbiancare la sala. Ieri sera alle 7.
Non ho parole.
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buonasera ormai, giornata molto mista con sole, nuvoloso, acqua, nuvoloso, sole e così via.
Meno sei e mezzo al RaduBo ed una settimana un po' pregna di impegni, non vedo l'ora che finisca più che altro per incontrare qualche faccia mai vista che a quanto pare stavolta sono tante.
cordiali saluti
Jack Fox
Meno sei e mezzo al RaduBo ed una settimana un po' pregna di impegni, non vedo l'ora che finisca più che altro per incontrare qualche faccia mai vista che a quanto pare stavolta sono tante.
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _