SPIA AIRBAG ACCESA
-
trinacrius
Re: SPIA AIRBAG ACCESA
Grazie Warner, generalmente mi appoggio ad un meccanico - elettrauto di Chivasso, però ultimante non lo vedo molto presente di testa. Vediamo cosa riesco a combinare se no ti faccio sapere,
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
michele di pinerolo
ciao a tutti
credo che all'estero siano piu seri nel fare i lavori come ha detto cesar.
comunque se non ti aggiusti vai a settimo torinese c'e' un meccanico elettrauto che ti puo' aiutare
ed e' anche bravo si chiama vito
lui ha pure la diagnosi
cesar perche non vieni a farti un giro da queste parti?
ciao da michele
credo che all'estero siano piu seri nel fare i lavori come ha detto cesar.
comunque se non ti aggiusti vai a settimo torinese c'e' un meccanico elettrauto che ti puo' aiutare
ed e' anche bravo si chiama vito
lui ha pure la diagnosi
cesar perche non vieni a farti un giro da queste parti?
ciao da michele
MICHELE DI PINEROLO
trinacrius Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie Warner, generalmente mi appoggio ad un
> meccanico - elettrauto di Chivasso, però
> ultimante non lo vedo molto presente di testa.
> Vediamo cosa riesco a combinare se no ti faccio
> sapere,
Ok sergio,se hai bisogno a disposizione.(tu)
-------------------------------------------------------
> Grazie Warner, generalmente mi appoggio ad un
> meccanico - elettrauto di Chivasso, però
> ultimante non lo vedo molto presente di testa.
> Vediamo cosa riesco a combinare se no ti faccio
> sapere,
Ok sergio,se hai bisogno a disposizione.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
mimmo bt328
ciao
Non ho spostato nessun sedile, insomma non ho toccato nulla di particolare.
caricato il bagagliaio fino all'orlo o con oggetti mobili?
A voi è mai successo?
- due volte per i sedili. In officina hanno poi legato i connettori
- due volte a causa dei bagagli che hanno toccato i connettori, ho imparato a non mettere oggetti ai lati in alto nel bagagliaio
- aggiungo anche un problema di eccessiva pressione carica pirotecnica, causa auto parcheggiata una settimana al sole a luglio in Calabria
Non ho spostato nessun sedile, insomma non ho toccato nulla di particolare.
A voi è mai successo?
- due volte per i sedili. In officina hanno poi legato i connettori
- due volte a causa dei bagagli che hanno toccato i connettori, ho imparato a non mettere oggetti ai lati in alto nel bagagliaio
- aggiungo anche un problema di eccessiva pressione carica pirotecnica, causa auto parcheggiata una settimana al sole a luglio in Calabria
-
mike epstein
La componente vfo è sempre attiva, anche se talvolta nascosta! A parte gli scherzi, non ritenfo possibile sostituire gli spinotti di un connettore; non si riesce nemmeno a tirarli fuori. M.
-
trinacrius
ma cosa c'entra caricare il bagagliaio fino all'orlo con l'airbag?
-
trinacrius
Ciao Michele, mi potresti dare l'indirizzo di questo meccanico elettrauto di settimo? (eventualmente anche con messaggio privato) Grazie
-
cesarwr250
Ciao a tutti. Grazie per l'invito, sono molto amichevoli. Purtroppo è troppo lontano ... ma un giorno forse ...
Ieri stavo a leggere sul fattura : 20 spinoto a 0,50 € più il lavoro che è stato incluso nella manutenzione. In Portogallo ci sono buoni oficcina, ma ci sono anche officina cattivi. Il primo oficina oficilal Lancia (Évora), ha voluto sostituire l'airbag 1 da 1 fino a quando si spegne la spia. Fammi ridere e mi allontanavo. Non sono mai stato lì. Poi sono andato a Setubal e mi ha fatto gli airbag per 10 € + MO.lol. Ma allora avete bisogno di connettersi al examiner per cancellare l'errore. In caso contrario, non è mai la spia airbag spenta . Un grande abbraccio a tutti.
Ieri stavo a leggere sul fattura : 20 spinoto a 0,50 € più il lavoro che è stato incluso nella manutenzione. In Portogallo ci sono buoni oficcina, ma ci sono anche officina cattivi. Il primo oficina oficilal Lancia (Évora), ha voluto sostituire l'airbag 1 da 1 fino a quando si spegne la spia. Fammi ridere e mi allontanavo. Non sono mai stato lì. Poi sono andato a Setubal e mi ha fatto gli airbag per 10 € + MO.lol. Ma allora avete bisogno di connettersi al examiner per cancellare l'errore. In caso contrario, non è mai la spia airbag spenta . Un grande abbraccio a tutti.
Saluti dall Portogallo. César.
Lybristi dal Portogallo - Lancia Lybra SW LS 1.9jtd 115hp 2003 (184Mkm)Nero Elena (NoNavi-TV-PS2-Cruise-Bose-Parrot-S.pioggia)
[IMG]http://img390.imageshack.us/img390/7449 ... tarlz4.jpg[/IMG][IMG]http://img125.imageshack.us/img125/1280/assinaturag.jpg[/IMG]
Lybristi dal Portogallo - Lancia Lybra SW LS 1.9jtd 115hp 2003 (184Mkm)Nero Elena (NoNavi-TV-PS2-Cruise-Bose-Parrot-S.pioggia)
[IMG]http://img390.imageshack.us/img390/7449 ... tarlz4.jpg[/IMG][IMG]http://img125.imageshack.us/img125/1280/assinaturag.jpg[/IMG]
-
mimmo bt328
ciao
un motivo c'è.
I bagagli, muovendosi, toccano i connettori e... ZACK! il danno è fatto. Non parlo di rottura ma di semplice falso contatto. La centralina, per sua natura, memorizza qualsiasi problema serio o infimo. La funzionalità degli airbags non prevede il 90%, il 98% o il 99%. No. La funzionalità deve essere garantita al 100%. Per questo motivo la centralina segnala qualsiasi dubbio per farlo valutare.
Questo è il connettore dell'airbag sinistro, è posizionato sotto la cappelliera.
Riempiendo totalmente il bagagliaio ai lati può capitare di urtare uno dei due connettori.

Nella Sw non so dov'è.
un motivo c'è.
I bagagli, muovendosi, toccano i connettori e... ZACK! il danno è fatto. Non parlo di rottura ma di semplice falso contatto. La centralina, per sua natura, memorizza qualsiasi problema serio o infimo. La funzionalità degli airbags non prevede il 90%, il 98% o il 99%. No. La funzionalità deve essere garantita al 100%. Per questo motivo la centralina segnala qualsiasi dubbio per farlo valutare.
Questo è il connettore dell'airbag sinistro, è posizionato sotto la cappelliera.
Riempiendo totalmente il bagagliaio ai lati può capitare di urtare uno dei due connettori.

Nella Sw non so dov'è.
Nella SW sono posizionati all'interno di uno sportellino a lato del sedile , accessibili solo dall'interno vettura ribaltando il sedile.
Posizione molto più protetta che nella berlina .
Posizione molto più protetta che nella berlina .
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...