16/05/2011

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Jack Fox

Re: 16/05/2011

Unread post by Jack Fox »

Buongiorno, Trentino nord-occidentale sereno con qualche nuvoletta sparuta. Temperatura inizialmente frizzante ed ora in aumento.
E' lunedì e si riparte, di solito mantenevo un po' di lavoro anche per i fine settimana (quei lavori da fare senza esser disturbati da telefonate e problemi impellenti....) ma ultimamente l'intensa attività lungo la settimana mi ha consigliato di esercitare il ruolo di vero fanc@zzista quarantenne libero professionista. Del resto, da quando ho acquisito Ned, mi sembra di esser ritornato ai primi tempi che avevo mia figlia. E' un cane da compagnia nel senso che ne ha bisogno lui. Me lo sto portando dietro ovunque anche se alcuni clienti li trovo un po' impauriti vista la dimensione. Il levriero non è un cane molto conosciuto qui in zona e tutti lo scambiano per un dobermann.
A differenza delle aspettative è comunque molto tranquillo e poltrone, ho una certa invidia per quanto riguarda lo stare sdraiato e dormire..... ogni posto e momento è buono. In compenso quando si passeggia va con un passo da atleta e continua, continua, continua senza cedere, una buona cura dimagrante per chi lo accompagna. Riesco invece a gestire poco mia figlia che, a dir poco, lo tormenta in continuazione con carezze abbracci e coccole che lui apprezza ma forse in misura un po' più contenuta.
Un abbraccio invece ai "colleghi" di piazza per le brutte situazioni in cui si trovano, un grande "Forza Claudio", ad Alex ho fatto rispondere in MP da mia moglie e ad Andrea, come agli altri, ribadisco la nostra vicinanza.

cordiali saluti
Jack Fox

Unread post by andrea firenze »

....buon giorno, sto aspettando che arrivi un cliente e mi sono detto che anche nelle bruttte situazioni ci si deve sforzare di essere normali......quindi non potevo far mancare il mio buon giorno...a Firenze cielo azzurro e sole ...tutto il contrario di ieri quando il brutto tempo è stato padrone con un brusco abbassamento della temperatura .....dai 34° del pomeriggio di sabato ai 14° di ieri sera alle 20.....
Oggi s.Ubaldo auguri...a tutti..... ne abbiamo bisogno....
Il cliente sta tardando......ed ho in programma di fare un salto in ospedale nella finestra del passo dalle 12 alle 14.....
andrea firenze
Image
blupad

Unread post by blupad »

Buongiorno Moooooolto ventoso su Roma!
....poi dice che ti viene mal di gola :D
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buongiorno tardivo da Milano, ma come spesso accade al lunedi' c'e' un sacco da fare in ufficio.... (:P) io cerco di farlo fare a qualcun altro, ma non ci riesco mai.

Purtroppo la settimana non inzia con buone notizie, speriamo che tutto volga la piu' presto verso il meglio che si meritano Alex, Andrea ed Antonio...

Teniamoci alto il morale, che ne abbiamo comunque tutti bisogno!

PS: domani ci pensa Vito ad abbassarmelo sotto la soglia minima... (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Cek

Unread post by Cek »

eccomi, in ritardo sul buon giorno, ma in anticipo sulla buona notte. Oggi giornata impegativa, piena di lavoretti che mi hanno distolto dalla piazza e le previsioni sono simili anche per domani, ciaoooo

Cek
Image
pinocchio

Unread post by pinocchio »

buona serata, Piazza. Giornata dura a dir poco. Spero per domani in notizie migliori ed abbraccio virtualmente Andrea, Antonio ed Alex. Notte....
CIAO PINO........cchio
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”