Presentazione...

Mercatino
Gallery
Willy73

Re: Presentazione...

Messaggio da leggere da Willy73 »

Un ben arrivata nel club.

Sono nella tua stessa situazione....la prox settimana dovrei ritirare la musa 1.6 120 cv ed anche io, avendola provata, l'ho trovata un pò legata..però con 8500 km.....forse è normale...solitamente i diesel si slegano dai 20.000-30000km in poi...

Un salutone

Wy
max_hgt

Messaggio da leggere da max_hgt »

ti do un consiglio....prendi la platino!!!

è vero che costa qualche euro in più, ma li vale tutti...ti godrai SEMPRE i tanti optinals in più come clima automatico ed il magnifico tetto in vetro apribile...
tiziana

Messaggio da leggere da tiziana »

Ciao Willy,
spero che sia come dici tu e, soprattutto, che i consumi si assestino... ora beve "parecchio"... quanto al DPF vedremo... io la uso molto anche in città ma ho "imparato" ad ascoltare la ventola... un piccolo trucchetto che, spero, serva a non avere problemi... Magari ci aggiorniamo! Io ho la versione oro plus, con il bizona ed il lettore mp3. Sto pensando, però, di montare il cruise control... Se ti fa piacere, fammi sapere come ti troverai! Un saluto
Willy73

Ciao Tiziana

La mia è una ORO ma ha tanti optional...sensoriparcheggio, 4 vetri elettrici, impianto stereo con blue & me e subwoofer, cruise control, volante in pelle, doppio appoggia braccio anteriore, regolaz lombare sedili anteriori(anche se nn sò sia un optional)...manca solo il clima automatico...del tetto apribile...nn ne sento il bisogno...poi ha solo 8500 km e poco più di 1 anno e tenuta magnificamente.

Teniamoci aggiornati...così vediamo il miglioramento delle nostre auto...

Ciaooo

Wy
Willy73

Una curiosità...se puoi dirmela....quanto l'hai pagata???
marco-musa

Messaggio da leggere da marco-musa »

mmmmmmmhhhhh... (:P) ...tetto apribileeeee!!!! non sai quanto lo desidero anche io...venderei la mia per prendermela solo col tettuccio!!!
max_hgt

tetto aprilibile, selleria in pelle e alcantara, condizionatore automatico...fanno la differenza!
marco-musa

Messaggio da leggere da marco-musa »

e cerchi 16" bicolore!!!! è la Musa per eccellenza!!! (tu):)o
max_hgt

con i cerchi da 16 ho avuto una brutta esperienza...macchina troppo rigida, e poi si sono rovinati...i bicolore sono molto delicati e ai lavaggi automatici si rovinano, forse per colpa dei prodotti aggressivi...perdono la lucidatura...

comuque bellissimi!
Willy73

Per carità....accessori anche belli...de gustibus...ma nn necessarissimi...poi certo, se uno spende e può averli tutti...ottimo.

Io ho voluto spendere una cifra giusta ed avere tutti gli accessori più importanti....per me.
Rispondi

Torna a “Musa”