Quante Thema con sistema autolivellante

Mercatino
Gallery
filiberto

Re: Quante Thema con sistema autolivellante

Messaggio da leggere da filiberto »

Ciao,
anche la mia Thema Turbo 16 v LX II serie da ieri gode delle sospensioni autolivellanti posteriori e a smorzamento anteriori revisionati, compresa la sostituzione degli accumulatori con quelli nuovi.
Ho fatto tutto a Pomezia (RM) da gente seria e professionista del settore.
E' una soddisfazione vedere persone che operano sulla tua macchina con approccio privo di tentennamento, soprattutto su questo sistema "intelligente " abbastanza complesso.

Saluti
Anastasio

Messaggio da leggere da Anastasio »

ciao filiberto.

sicuramente hai fatto i lavori da simoncini.

Saluti anastasio
filiberto

Si, sono andato da simoncini-ammortizzatori....

Fabio Simoncini oltre ad essere una persona estremamente competente in questo settore, è una persona squisita da tutti i punti di vista. Altrettanto vorrei dire per i suoi collaboratori. Ho trascorso una piacevole giornata nella sua officina dove ancora si percepisce il clima del lavoro svolto all'insegna della risoluzione dei problemi e non a quello di badare alla tariffa oraria, come avviene solitamente quando si portano le auto nelle concessionarie o officine autorizzate.

Ciao
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

ciao filiberto, sono contento che tu abbia risolto.. ma dimmi un po ti ha risolto anche la parte elettrica relativa all'accensione della spia?
ciao
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Anastasio

ciao filiberto

]Hai ragione,

Fabio simoncini e una persona a posto, ho parlato molte volte a telefono con lui e mi ha spiegato certe cose che riguarda il sistema autolivellante.

Saluti anatsasio.

PS: gli accumulatori hai montato e comprati pure da lui ?
filiberto

Allora, io avevo la spia accesa prima dell'intervento. Quando abbiamo rimesso in moto la Thema, la spia non si è accesa. Devo dire che precedentemente, portai la Thema in concessionaria Lancia dove hanno collegato il tester e il capo officina mi disse che l'elettronica funzionava perfettamente e che il problema era ralativo alle sospensioni.
Durante il viaggio di ritorno da Pomezia, dopo circa un' ora di viaggio, la spia si è riaccesa. Mi sono fermato in autogrill, sono ripartito e la spia era nuovamente spenta. Sto usando regolarmente la Thema e la spia non si è più accesa. Credo che ci sia stato qualche problema a livello di qualche connettore.
Vediamo prossimamente come procede, nel caso vi terrò informati.
filiberto

si Anastasio, mi ha fornito tutto lui anche se devo dire che gli accumuòatori in Italia credo possano provenire da un unico canale di collegamento tra la Calabria e la Germania.
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

ok grazie filiberto.. questo fatto dell'accensione della anomalia dopo circa 100km è successo anche a me quando andai a un raduno, e proprio come te all'riaccensione del motore si resetta il tutto.. ed è tutto ok.
devo cercare di capire cosa potrebbe dar fastidio dopo circa 100km..
ciaoo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Anastasio

ciao filiberto.

quanto ti ha costato tutto questo lavoro tra pezzi di ricambio e manodopera.

Saluti
Anastasio
Rispondi

Torna a “Thema”