TERGICRISTALLI THEMA - UBICAZIONE RELE' CENTRALINA
-
Re: TERGICRISTALLI THEMA - UBICAZIONE RELE' CENTRALINA
tutto bene quello che finisce bene Saluti Antonino
-
faccio le mie scuse per l'errore
giugi hai risolto , io ho problemi con l'intermittenza ....
ciao!purtroppo no perchè non ho avuto tempo di verificare..ma credo che il problema sia lì...sinceramente NON vorrei dover cambiare il motorino!
Spero sia un contatto o qualcosa del genere...
Spero sia un contatto o qualcosa del genere...
a me non funziona la prima posizione cioè l'intermittenza e non capisco se possa influire sul non funzionamento dei tergilavafari sto impazzendo....ma una cuorisità ma se spruzzi acqua sul parabrezza i tergi partono di conseguenza?
E' esattamente la stessa cosa che capita a me...i lavafari funzionano quando tiri a te il devio per spruzzare sul parabrezza...e quello funziona a me...è solo lo scatto sull'intermittenza che non funziona...Se risolvi qualcosa fammi sapere!!! 
Grazie

Grazie
mentre se spruzzzi acqua sul parabrezza i tergicristalli partono di conseguenza o devono essere accesi spostando il devio?
ciao, non mi pare che ci sia quella opzione sulla thema o meglio io non l'ho mai vista :S ma di che thema state parlando ?
8.32 prima serie
la thema non ha quella funzionalità. i tergicristalli partono solo manualmente.
i tergifari invece partono al momento dello spruzzo d'acqua per un tot di secondi e solo con fari accesi.
i tergifari invece partono al momento dello spruzzo d'acqua per un tot di secondi e solo con fari accesi.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]