22/04/2011
Re: 22/04/2011
Auguri alla suocera di Salva
Oggi è un giorno brutto , la ricorrenza della morte di un simbolo (a prescindere da quanto ci si creda o meno) che indelebilmente ha marchiato tutta la nostra storia
Quindi un pensiero a Lui ed a quello che , per chi gli fu vicino a suo tempo fu "la fine di un sogno terreno"
Oggi è un giorno brutto , la ricorrenza della morte di un simbolo (a prescindere da quanto ci si creda o meno) che indelebilmente ha marchiato tutta la nostra storia
Quindi un pensiero a Lui ed a quello che , per chi gli fu vicino a suo tempo fu "la fine di un sogno terreno"
D'Apro (io)
-
Buon giorno, a Firenze il cielo, come ieri è sereno, ma velato......si parla di peggioramento nel W.E. pasquale...ma trovo pareri discordanti sulla pioggia....insomma penso che non sarà bello, ma spero che ci risparmi la pioggia.....comunque io non ho niente...da fare...se non dose doppia di camminata.....ma penso agli altri;)...dimenticavo la temperatura...ore 9,00 14° ph....in rialzo
Anche oggi confermo Marce, è il secondo giorno consecutivo,...Venerdì Santo e s.Leonida...auguri a tutti!!
Un pensiero alla suocera di Salva, che è in sala operatoria in questo momento...anzi spero ne sia già uscita...mi rinfranca sapere che hanno buone prospettive che a Pasqua sia già a casa di...Salva!!:)
Oggi giornata "normale" con appuntamento mattutino...poi sarà un fine settimana solo un po' più lungo.....
andrea firenze
Anche oggi confermo Marce, è il secondo giorno consecutivo,...Venerdì Santo e s.Leonida...auguri a tutti!!
Un pensiero alla suocera di Salva, che è in sala operatoria in questo momento...anzi spero ne sia già uscita...mi rinfranca sapere che hanno buone prospettive che a Pasqua sia già a casa di...Salva!!:)
Oggi giornata "normale" con appuntamento mattutino...poi sarà un fine settimana solo un po' più lungo.....

andrea firenze

un pensiero a MammaSalva che si riprenda presto e un pensiero a Salva per la suocera convalescente in casa, dopo:?
Cek
Cek

Buon giorno a tutti, tempo già descritto da Salva a cui va il mio pensiero per la suocera
ciao
Emanuele
ciao
Emanuele
Emanuele
-
Buongiorno e buona Pasqua a tutti, pra poco si parte per il mare fino a martedì il lavoro lo permette:S
le scuole anche.....e un pensiero a Salvamamma.
andrea
le scuole anche.....e un pensiero a Salvamamma.
andrea
Buongiorno, in attesa del carretto che mi porta al lavoro giro per casa alla ricerca di qualcosa da fare, quando l'avrò trovato sarà arrivato il carretto, non ci piove! oggi essendo un venerdì a ricasco, va tutto di corsa fino alle 18 che ritiro l'automobilina, poi recupero bici al palo della luce, poi di corsa ad Alatri (FR) per la Processione del Venerdì Santo che inizia alle 21.00...sono la fotografa "ufficiosa" , devo esserci per il Gruppo Storico Romano che sfilerà nelle vie del paese......andiamo va! Buona giornata (:P)
Alcune delle mie foto : www.gigarte.com/blupad
[IMG]http://img220.imageshack.us/img220/4044 ... 610247.jpg[/IMG]
[IMG]http://img220.imageshack.us/img220/4044 ... 610247.jpg[/IMG]
Re: 22/04/2011 e ultime sulla mia seconda mamma
non immagini quanto, Andrea, io senta il bisogno di avere mia suocera a casa il giorno di Pasqua. Le ultime che ho da Stefania sono che il linfonodo sentinella non era stato intaccato; quindi gli hanno soltanto asportato il quadrante interessato, niente metastasi. sospiro di sollievo e l'aspettiamo per il pranzo di pasqua
Salvaroma

Re: 22/04/2011 Salvamamma?
ragazzi, vi ringrazio per il pensiero ma mia madre sta abbastanza bene, è mia suocera che è stata operata:)
Salvaroma

-
Re: 22/04/2011 e ultime sulla mia seconda mamma
Molto bene, Salva, ora gli auguri di riprendersi presto.... (tu)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Re: 22/04/2011 Salvamamma?
Buongiorno Piazza, serata molto alticcia
-D, mattinata di ripresa.
Arriveremo a stasera?

Arriveremo a stasera?
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara