08/04/2011
Re: 08/04/2011
Buongiorno a tutti, ancora il cielo è velato ma come detto da Salva la giornata è bella
ciao
Emanuele
ciao
Emanuele
Emanuele
-
Buongiorno 13° e tanta tanta fiacca 
Simone

Simone
Buona giornata a tutti voi !!!
Caldo, caldo... troppo caldo... o forse sono io che sono troppo caldo :X
E' appena arrivato il corriere, mi ha reso un pacco spedito in contrassegno ::o
Nel pacco c'è lo scarico in carbonio del TDM , la settimana scorsa dopo molti tentennamenti ho accettato di venderlo
separatamente, 1/2 giornata a smontarlo, rimontare l' originale, impacchettarlo e spedirlo e oggi mi è ritornato
con l' addebito di 30 € per la spedizione.
Ho contattato l' acquirente e mi ha detto " ci ho ripensato, 200€ ( a fronte di un prezzo d' origine di 700€ ) sono troppi
se vuoi rimandamelo ma ti do 100€ ".
Ovviamente la telefonata si è conclusa con un sonoro MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOO!!
CHE STRONZO.
ciao
gipi
Caldo, caldo... troppo caldo... o forse sono io che sono troppo caldo :X
E' appena arrivato il corriere, mi ha reso un pacco spedito in contrassegno ::o
Nel pacco c'è lo scarico in carbonio del TDM , la settimana scorsa dopo molti tentennamenti ho accettato di venderlo
separatamente, 1/2 giornata a smontarlo, rimontare l' originale, impacchettarlo e spedirlo e oggi mi è ritornato
con l' addebito di 30 € per la spedizione.
Ho contattato l' acquirente e mi ha detto " ci ho ripensato, 200€ ( a fronte di un prezzo d' origine di 700€ ) sono troppi
se vuoi rimandamelo ma ti do 100€ ".
Ovviamente la telefonata si è conclusa con un sonoro MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOO!!
CHE STRONZO.
ciao
gipi
Re: 28/04/2011
salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> buongiorno a tutti, belli e brutti; a parte il
> calendario personale di raoul
a roma si
> prospetta un'altra bella giornatina calduccia. per
> il momento buon week-end a tutti!
Guarda bene il mio post....(ero tanto assonato....che i sommi mod me lo abbiano corretto :S)
Infatti......grazie Max, anche adesso non è che sia meglio....
[size=x-large]zzzzzzzzzzzz[/size]zzzzzzzzzzz[size=small]zzzzzzzzz[/size]..............
-------------------------------------------------------
> buongiorno a tutti, belli e brutti; a parte il
> calendario personale di raoul

> prospetta un'altra bella giornatina calduccia. per
> il momento buon week-end a tutti!
Guarda bene il mio post....(ero tanto assonato....che i sommi mod me lo abbiano corretto :S)
Infatti......grazie Max, anche adesso non è che sia meglio....
[size=x-large]zzzzzzzzzzzz[/size]zzzzzzzzzzz[size=small]zzzzzzzzz[/size]..............
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Gipi di dove era il buon samaritano che ti ha fatto lo scherzo? magari vi abita da quelle parti un amico Phedrista che puo' passare a prendere i 30 Euro di spesa spiegando che non è così che si fa'.......
Buongiorno a tutti, si corre ma con la fiacca del venerdi.
Roberto
Buongiorno a tutti, si corre ma con la fiacca del venerdi.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buongiorno a tutti da Milano, ove il sole splende come al solito.
Giornata incasinata lavorativamente parlando, ma e' venerdi' e si tira avanti.
Lazza, non te la prenedere, il mondo e' pieno di imbecilli, il problema e' che li trovi quasi tutti tu!::o
Giornata incasinata lavorativamente parlando, ma e' venerdi' e si tira avanti.
Lazza, non te la prenedere, il mondo e' pieno di imbecilli, il problema e' che li trovi quasi tutti tu!::o
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Zona AVELLINO.... non per sfiducia, ma prima di firmare il ritiro del pacco ho controllato accuratamente
che all' interno ci fosse effettivamente lo scarico con tutti gli ammennicoli vari.
ciao
che all' interno ci fosse effettivamente lo scarico con tutti gli ammennicoli vari.
ciao
Buongiorno e buon-quasi pranzo, oggi giornata piena, è venerdì e a Roma si scatenano.
Previsto il Grande Raduno Anulare per le 18.00 spero di esserne già uscita, questo tipo di "feste" mi snervano!
Ho acquistato una penna che resta sospesa nel vuoto, non riesco più a staccarmene
Ho acquistato anche CKone, e adesso lo vado a sfoggiare per le strade.
Buona giornata piazzavendoli!
Previsto il Grande Raduno Anulare per le 18.00 spero di esserne già uscita, questo tipo di "feste" mi snervano!
Ho acquistato una penna che resta sospesa nel vuoto, non riesco più a staccarmene

Ho acquistato anche CKone, e adesso lo vado a sfoggiare per le strade.
Buona giornata piazzavendoli!
Alcune delle mie foto : www.gigarte.com/blupad
[IMG]http://img220.imageshack.us/img220/4044 ... 610247.jpg[/IMG]
[IMG]http://img220.imageshack.us/img220/4044 ... 610247.jpg[/IMG]