07/04/2011
-
Re: 07/04/2011
Oggi e' bello il tempo a Milano, per cui il buongiorno viene spontaneo.... anche se tardi!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno a tutta la piazza e dintorni
Salva io il biciclettaio lo faccio venire a casa (anzi lo sto aspettando da un minuto all'altro) per riparare la bici di Giada.....un po' meglio non credi?
ciao
Emanuele
Salva io il biciclettaio lo faccio venire a casa (anzi lo sto aspettando da un minuto all'altro) per riparare la bici di Giada.....un po' meglio non credi?
ciao
Emanuele
Emanuele
Buongiorno, non riesco ad aprire gli occhi, caffè in arrivo.
Bellissimo sole, e per fortuna il vento si è calmato!
Ho la scrivania stracolma di carte, devo assolutamente fare ordine o impazzirò (peggio di così???)
Vi auguro una buona giornata
Bellissimo sole, e per fortuna il vento si è calmato!
Ho la scrivania stracolma di carte, devo assolutamente fare ordine o impazzirò (peggio di così???)
Vi auguro una buona giornata
Alcune delle mie foto : www.gigarte.com/blupad
[IMG]http://img220.imageshack.us/img220/4044 ... 610247.jpg[/IMG]
[IMG]http://img220.imageshack.us/img220/4044 ... 610247.jpg[/IMG]
Saluti! appena parlato con il ...giometra siculo ..stiam organizzando
un bel programmino..per il ..Sasso!
ciao
un bel programmino..per il ..Sasso!
ciao
-
X( e il giòmitro è assai contento perchè già s'immagina la felicità dei suoi proli!
Buongiorno belli carusi e simpatiche picciotte (latitanti)
Splende assai il sole, qui in val trinacria e io sono...sfatto, cotto, bollito, spalmato, asfaltato...quasi un tanticchia pietoso! Nottata infernale passata sul divano, in quanto il mio posto l'ho ceduto al pupo Giulietto assai raffreddato accimurrato e catarroico. Quindi oggi continuo a lavorare con un discreto mal di capa e in più mi è rivenuto il raffreddore...minkia non ne posso più!:X Avrei un appuntamento alle 18.00 in studio, ma quasiquasi disdico e m'arritiro quattoquatto...!:(
h.p.:S
Buongiorno belli carusi e simpatiche picciotte (latitanti)
Splende assai il sole, qui in val trinacria e io sono...sfatto, cotto, bollito, spalmato, asfaltato...quasi un tanticchia pietoso! Nottata infernale passata sul divano, in quanto il mio posto l'ho ceduto al pupo Giulietto assai raffreddato accimurrato e catarroico. Quindi oggi continuo a lavorare con un discreto mal di capa e in più mi è rivenuto il raffreddore...minkia non ne posso più!:X Avrei un appuntamento alle 18.00 in studio, ma quasiquasi disdico e m'arritiro quattoquatto...!:(
h.p.:S
Caro hp, ultimamente siete abbastanza accatarrati:D in famiglia
vacanzina a Lourdes o Caravaggio(:P)
vacanzina a Lourdes o Caravaggio(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
O sara' l'aria malsana dell Trinacria che colpisce a tradimento le vie respiratorie di colro che hanno sangue Normanno?
(Come lo so? lo vedo dai capelli di HP)(:P)
(Come lo so? lo vedo dai capelli di HP)(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"