cd navigazione thesis non funzionante
-
Re: cd navigazione thesis non funzionante
contatta capo10...lui è artista per il nit.....io ho speso 380 ma perche ho fatto la cavolata di prenderne uno revisonato su ebay ma che non funzionava ugualmente,cosi mi hanno rispedito il mio con la lente cambiata...ma se senti capo10 vedrai risparmi
Grazie Alex , sai che se posso dò una mano volentieri agli amici del Forum Thesisti.....Ciao
-
Grazie a te Capo e quando sarà la prossima volta che dovro cambiare la lente perche tanto prima o poi il problemino tornera a farsi sentire il mio nit volera verso Brindisi.... grazie ancora per i consigli che tu e tutti gl altri ci date
scusate,
capo 10 ma hai un officina?
tra qualche giorno dovrei essere per 1 settimana a taranto, potrei passare da te e sistemare alcune anomalie...
capo 10 ma hai un officina?
tra qualche giorno dovrei essere per 1 settimana a taranto, potrei passare da te e sistemare alcune anomalie...
Vengo anch'io!
ciao a tutti .....volevo sapere se il reale intervento sostitutivo della lente del nit è di € 240,00 più iva...nino2011
Io due anni fa ho pagato 270€ il cambio della lente, più la revisione della meccanica, e (cosi mi hanno detto) una modifica al nit, devo dire che da quel momento no ho avuto più problemi, l'intervento l'ha fatto TSW di Torino, da quello che leggo anche in altri forum ci sono molti centri, sparsi in tutti Italia , che fanno questi interventi.Mi ricordo i primi anni di Thesis, quando andavi nelle officina Lancia con il problema del Nit, l'unica soluzione, era il cambio di tutto l'apparecchio
Ragazzi ci tengo a precisare che non ho un officina , non sono un meccanico , carrozziere, tantomeno un elettrauto , possiedo un garage di mq 110 dove passo il mio tempo libero , ed il mio hobby è la Thesis ( la mia e quelle di tanti amici che vengono a trovarmi per compagnia, per un caffè e per problemi che si presentano) ( Sembra oramai il ritrovo delle Thesis ,poco tempo fa mi ritrovai con 6 di Thesis e rispettivi proprietari):P. Mi adopero per le mie conoscenze che ho acquisito negli anni con il mondo dei motori (Auto , Moto) , passione ? sarà ! ,sta di fatto che ho( le mani in pasta) quel tantino che basta !, anche se (ammetto) che gli amici mi rimproverano spesso che avrei potuto tranquillamente aprire questo tipo di attività .......
-D con modestia,;) Gianni Capodieci.

-
perfetto organizzeremo un raduno presso il garage di Capo10... saremo piu del raduno in Germania ahahaha...scherzi a parte grazie per le conoscenze che avete sviluppato sulle thesis visto che spesso nemmeno alla Lancia capiscono i problemi delle nostre auto
-
scusate ragazzi la mia abissale ignoranza.. ma che cosa è questo nit? il mio navigatore inizia ad andare a volte quando sono in macchina da più di 20 minuti, a macchina "calda", oppure (quasi sempre) mi compare la scritta "inserire il cd di navigazione" o anche delle volte rimane lo "schermetto dentro lo schermo" del navigatore nero come se stesse per partire ma non riuscisse ad ingranare.
dite che sia solo questione di mancata pulizia?
dite che sia solo questione di mancata pulizia?