06/04/2011
Re: 06/04/2011
Buona giornata a tutti, oggi son di nuovo a piedi con il pc e devo riportarlo dal tecnico, adesso sto leggendo e scrivendo dal cell
Per adesso il tempo e bello e soleggiato e la temperatura è in deciso rialzo
A più tardi saper dal pc sistemato
Cek
Per adesso il tempo e bello e soleggiato e la temperatura è in deciso rialzo
A più tardi saper dal pc sistemato
Cek

-
Sole ma la temperatura calicchia un tanticchia!
Oggi nonostante ancora raffreddaticchio ho ripreso la motoricchia. Mi è indispensabile quando il traffico cittadino mi diventa una fetecchia!
Per il resto...si lavoricchia!
Un saluticchio!

h.p.
Oggi nonostante ancora raffreddaticchio ho ripreso la motoricchia. Mi è indispensabile quando il traffico cittadino mi diventa una fetecchia!
Per il resto...si lavoricchia!
Un saluticchio!

h.p.
Ciao sfollati 
oggi ritiro della bici dal bicivendolo che le ripara anche, spero che me l'ha oliata....così sfeccerò per Villa Borghese!
Qualcuno fa collezione di moscerini?
Adios!

oggi ritiro della bici dal bicivendolo che le ripara anche, spero che me l'ha oliata....così sfeccerò per Villa Borghese!
Qualcuno fa collezione di moscerini?
Adios!
Alcune delle mie foto : www.gigarte.com/blupad
[IMG]http://img220.imageshack.us/img220/4044 ... 610247.jpg[/IMG]
[IMG]http://img220.imageshack.us/img220/4044 ... 610247.jpg[/IMG]
Semmai......feticchia....anzichenicchia
kampes
kampes
-
Buon ..giorno..continuano le giornate un po' pesanti o quanto meno che mi impediscono di scendere in Piazza presto (sarà così anche domani)......ma rispettiamo le tradizioni: a Firenze, stamani, velato, quasi coperto, ma ora splende il sole..alle 7,30 9° ora una ventina...
Oggi s.Virginia auguri alla figlia di Salva, in primis, e a tutte le altre, se presenti....
Giornata iniziata con grosso prelievo..::o....non in banca..B)-.ma di sangue:(, infatti oltre alla protrombina associati tutti.... e dico tutti gli esami di routine...meno male che il buco era unico erano le provette a cambiare (:P)
Ripassato da casa per colazione e toilette quindi breve riunione di lavoro dal babbo..poi ufficio dove mi tratterrò fino a sera..
Nota positiva della giornata aver rivisto il MAESTRO circolare per la Piazza
andrea firenze
Oggi s.Virginia auguri alla figlia di Salva, in primis, e a tutte le altre, se presenti....
Giornata iniziata con grosso prelievo..::o....non in banca..B)-.ma di sangue:(, infatti oltre alla protrombina associati tutti.... e dico tutti gli esami di routine...meno male che il buco era unico erano le provette a cambiare (:P)
Ripassato da casa per colazione e toilette quindi breve riunione di lavoro dal babbo..poi ufficio dove mi tratterrò fino a sera..
Nota positiva della giornata aver rivisto il MAESTRO circolare per la Piazza

andrea firenze

-
Buongiorno a tutti, ritardo ad affacciarmi non per le note vicende (per le quali ho scritto un apposito 3d stamattina presto onde evitare ogni dubbio di fellonia), ma per lavorativita' intensa...B)
Tempo bello e caldo a Milano....
Tempo bello e caldo a Milano....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"