guardate che piloti!! ;)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
65.peppe@live.it

Re: guardate che piloti!! ;)

Unread post by 65.peppe@live.it »

Sicuramente è uno sport pericoloso,tengo a precisare che loro (i miei figli)hanno iniziato pian piano seguendo un istruttore con tecniche di guida.
Non è uno sport semplice da praticare,infatti, loro sono sempre molto costanti nel guidare.
L'importante nel motocross è sapere le posizioni e le tecniche di guida altrimenti è facile farsi male.
ciao peppe:P
Ciao Peppe...
Max

Unread post by Max »

... il mio sport è privo di pericoli , salvo quello di darsi mazzate alla buca nove ma in questo caso ti fai male e poi ti radiano pertanto non sarebbe più il "mio sport" .

Ad ogni modo apprezzo molto come peppe ha canalizzato la irruenza giovanile .

Non raccontiamoci menate io all'età adolescenziale ho rischiato , in quasi tutti i campi del rischiabile , anche senza una tuta e sempre senza casco (a prescindere) . Quindi meglio una disciplina che appunto disciplina è

Max
D'Apro (io)
65.peppe@live.it

Unread post by 65.peppe@live.it »

I miei figli hanno iniziato pian piano per gioco seguendo mio nipote che aveva questa passione.
A distanza di qualche anno loro hanno continuato questo sport nonostante io e mia moglie eravamo contrari.
Alla fine ho dovuto mollare e farli proseguire questo sport.Loro la Domenica mi chiedono -Papà ci porti in pista?- e noi andiamo.
Salva quando vuoi venire facciamo una sfida io e te da dilettanti allo sbaraglio!!!!>:D<
ciao peppe
Ciao Peppe...
Alfredo@blulanciA

Unread post by Alfredo@blulanciA »

Io resto della mia idea, e non dirmi Salva che il motocross e il tennis o la pallavolo sono sullo stesso piano di rischio fratture, e ci mancherebbe solo che qualcuno fosse autodidatta....
blupad

Unread post by blupad »

Max Scritto:
-------------------------------------------------------
> ... il mio sport è privo di pericoli , salvo
> quello di darsi mazzate alla buca nove ma in
> questo caso ti fai male e poi ti radiano pertanto
> non sarebbe più il "mio sport" .
>
> Ad ogni modo apprezzo molto come peppe ha
> canalizzato la irruenza giovanile .
>
> Non raccontiamoci menate io all'età
> adolescenziale ho rischiato , in quasi tutti i
> campi del rischiabile , anche senza una tuta e
> sempre senza casco (a prescindere) . Quindi meglio
> una disciplina che appunto disciplina è
>
> Max

no, ma per carità...pure io ho rischiato eheh e lo faccio ancora sul cavallo con due vertebre schiacciate galoppo in piedi e anche di peggio :D era solo per dire così..comunque non ho figli, ma capisco che è una porca soddisfazione (ho due mini nipoti 5 e 7 anni che da grandi saranno fantastici nuotatori quindi capisco benissimo, ma resto dell'idea di cui sopra!)
portos

Unread post by portos »

Pur non apprezzando molto questo sport, penso che sicuramente li
forgerà a capire come reagire al meglio con un motore sotto il c@@o:D
a tutto vantaggio loro quando andranno sulle strade di tutti i giorni,
"sale in zucca permettendo"8-)
Riassumendo, si può dire che è uno sport che servira per il futuroB)-
salvaroma

Unread post by salvaroma »

indubbiamente no ma posso dirti che i miei figli hanno imparato da soli ad andare in bici, alla moto il passo è breve SE c'è predisposizione; non ce lo vedo peppe schiaffare i figli sulla moto..
Salvaroma

Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

ma proprio sbaraglio-sbaraglio...:)
Salvaroma

Image
fiesta07

Unread post by fiesta07 »

aaaaah ora ho capito chi era quest' estate che passandomi vicino mi hanno detto: "tu questo con la Phedra non lo puoi fare!!"
e la mia Phedra ha risposto (tipo Herbie il Maggiolino): "peee peee" e si è messa su due ruote!!!!
Grandi!!
Simone- Firenze

Unread post by Simone- Firenze »

Complimenti Peppe, che invidia, anche io ho fatto questa sport, ma non cross, regolarità, la pista del cross dopo un pò mi faceva sentire tanto...criceto in gabbia...quindi sono evaso, ed ho optato per gli spazi aperti.

Mi sembra che i tuoi figli promettano bene, ma come sport è effettivamente un pò rischioso, io ad un occhio porto ancora i segni di una zuccata per terra (distacco di retina), ma se avessi tempo e Sonia non scassasse, ricomincerei anche adesso che ho quasi 50 anni.
Su un salto tua figlia tenta l'acrobazia o si è solo scomposta???

Ciao
Simone
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”