per elettriko,se il tuo problema è l'acqua in bocca e nel naso con le bombole non hai questo problema se fai una
prova,ma se devi fare un corso è gia diverso, perchè bisogna fare piccole prove di nuoto ma niente di particolare,una piccola nuotata e qualche scambio erogatore snorkel.
per warner non gestisco un centro sub ma faccio parte di un circolo subacqueo di tanti amici di mio padre
che parecchi anni fà hanno deciso di fondare questo circolo,premetto mio papà fumava 2 pacchetti al giorno (ha smesso da 1 mese),io fumo 1/2 pacchetto al giorno,l'istruttore con cui ho preso il brevetto da guida 2 pacchetti...direi che il fumo non sia un problema.cmq ne possiamo parlare al raduno di elettriko
spia avaria motore
Re: spia avaria motore
Perfetto grazie ne parliamo di sicuro al raduno.
-D
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Salve a tutti
sono nuovo del forum e condivido lo stesso problema sulla mia Leona del 2000.
Sapete per favore indicarmi dove si trova il sensore di alta?
E' per caso quello tra gli iniettori col tubicino?
Grazie a tutti e buonasera
sono nuovo del forum e condivido lo stesso problema sulla mia Leona del 2000.
Sapete per favore indicarmi dove si trova il sensore di alta?
E' per caso quello tra gli iniettori col tubicino?
Grazie a tutti e buonasera
Ciao benvenuto,no e' quello posizionato vicino all'egr con una connessione.Leggi il post Sensore di pressione,l'amico frank ha gentilmente inserito delle utili foto.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Sulle lybra del 00 l"egr dovrebbe essere pneumatica e posizionata sui collettori di scarico,almeno sulla mia 105 cv jdt risulta essere conforme come da foto di frank 89.cordialità:S:S8-)