ma per un ICS navi è meglio xcarlink o loudlink ?
Grazie
Un aiuto per subwoofer
Re: Un aiuto per subwoofer
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
secondo me sono uguali.....comunque personalmente preferisco il suono del cd audio......certamente sono molto pratici....ma il mio grundig mcd 36 non lo sostituirei mai con un xcarlink....per carita' mio modesto parere...
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto
zechille Scritto:
-------------------------------------------------------
> ma per un ICS navi è meglio xcarlink o loudlink
> ?
> Grazie
In passato sono andato a leggermi tutti i post sull'argomento , e da quanto ho capito l'Xcarlink è pienamente compatibile con l'Ics No-Navi , mentre ha qualche problema con l'Ics navi.
Più compatibile con lìics navi il loudlink , che però costa di più.
L'Xcarlink inoltre ha problemi abbastanza fastidiosi con l'autoradio della Musa.
-------------------------------------------------------
> ma per un ICS navi è meglio xcarlink o loudlink
> ?
> Grazie
In passato sono andato a leggermi tutti i post sull'argomento , e da quanto ho capito l'Xcarlink è pienamente compatibile con l'Ics No-Navi , mentre ha qualche problema con l'Ics navi.
Più compatibile con lìics navi il loudlink , che però costa di più.
L'Xcarlink inoltre ha problemi abbastanza fastidiosi con l'autoradio della Musa.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
...allora ho fatto le varie prove.
Posso dire che aumentando al massimo il campionamento da un cd audio e convertendolo in mp3 qualità cd ( 48000/320/stereo ) i bassi si iniziano a sentire ma non in maniera clamorosa. Quindi il problema è che il sub penso abbia un taglio di intervento talmente basso per il quale rimane disattivo con il lettorino mp3. Una ulteriore prova la faccio con la cassetta nastro collegato ad un mp3.
Soluzione sembra solo quella di acquistare una interfaccia per gli mp3.
Ciao ciao...vi tengo informati. Grazie a tutti e...viva l'Italia per domani:)-D
Posso dire che aumentando al massimo il campionamento da un cd audio e convertendolo in mp3 qualità cd ( 48000/320/stereo ) i bassi si iniziano a sentire ma non in maniera clamorosa. Quindi il problema è che il sub penso abbia un taglio di intervento talmente basso per il quale rimane disattivo con il lettorino mp3. Una ulteriore prova la faccio con la cassetta nastro collegato ad un mp3.
Soluzione sembra solo quella di acquistare una interfaccia per gli mp3.
Ciao ciao...vi tengo informati. Grazie a tutti e...viva l'Italia per domani:)-D